Buongiorno,
ho una domanda da farmi perchè non riesco a spigarmi un messaggio di errore che ogni tanto si presenta.
Premetto che ho solo MAC ed ho quindi abilitato solo i servizi di rete Apple ed FTP, gli altri sono rigorosamente disabilitati.
Connetto le cartelle condivise con il comando afp://10.1.1.150/xxxxxxxxx ed ho installato Mac OSx 10.6.7 (ovviamente piattaforma Intel)
Detto questo, ogni tanto mi compare che vedete nell'immagine allegata (chiaro che nome ed IP sono corretti).
Tuttavia non mi si scollega nessuna unità e continuo a lavorare tranquillamente.
Quindi solo un po' di fastidio.
Ma secondo voi, perché mi succede?
Grazie per l'aiuto!
Connessione Fallita
Re: Connessione Fallita
Sarà che io uso sempre e solo il Finder per connettermi alla cartelle che mi servono sul NAS, ma non ho mai visto quell'errore....
Ciao a tutti. Restando sull'argomento Finder, a me non trova più il NAS. Nemmeno in Safari. Neanche con il suo Software di ricerca. morto, come se non ci fosse. Che fare? N.b. luci arancioni e verde ok. Grazie anticipatamente
Peter questo thread è vecchio e fa riferimento a versione sw sia Apple che QNAP molti diverse, forse è il caso di aprirne uno nuovo. Contestualmente sarebbe il caso che tu fossi un pò più dettagliato e ci dicessi qual'è la tua configurazione (versioni di fw QNAP, modello NAS, Mac OS-X etcetc).
P.S. se tutti metteste queste info nella firma....
P.S. se tutti metteste queste info nella firma....
Mettendo le info in firma si rischia il contrario: aggiornando la configurazione/firma si modificherebbe il post cui fa riferimento il problema :-S
Giuliano comprendo quello che dici, ma sarebbe cmq preferibile alla situazione in cui le persone scrivono senza dare alcun dettaglio. Inoltre dalla data del post è facile risalire alla versione uscita all'epoca nel caso la firma ne riportasse una più recente.