mldonkey stato sconosciuto

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
excelsaga
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 set 2010, 22:51

mldonkey stato sconosciuto

Messaggio da excelsaga »

ho problemi per avviare mldonkey.... stavo scaricando un paio di torrent (uso mldonkey perche qget non risco mette in seed 24h/24)

ho dovuto spegnere il nas ma adesso il non mi parte più mldonkey.... a voi vi è capitato?
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair RM750X|MSI Z690 Tomahawk|Intel I5-12600|Corsair Vengance RT 2x16GB|WDGREEN 2TBx3|SSD Sam 850 500GB|M2 Sam 970 500GB|Asus DRW-24B1ST|MSI 1660S GamingX|Windows11 PRO 64bit|Canon MG5450|Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz! Box 7490 FTTC|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 WDRED4TB+SSD 850 EVO|APC Back-UPS BR1200SI
Actarus
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 feb 2011, 19:52

Messaggio da Actarus »

Rispolvero questa discussione per segnalare che anche a me è accaduta la stessa cosa : Hurted : .
Ho dovuto disattivare Mldonkey e dopo non è più ripartito. Mi appare: stato sconosciuto.
Riavviato il Nas lo stato è passato da sconosciuto ad attivo, ma nonostante ciò era impossibile accedere a MlDonkey.
Credo faccia così quando ci sono dei file in download e il paccheto viene disabilitato.
Sarebbe utile sapere se ciò accade anche ad altri, se sia un bug oppure altro.
Avatar utente
Gandalf
Messaggi: 95
Iscritto il: 10 gen 2011, 11:53
Località: Milano

Re: mldonkey stato sconosciuto

Messaggio da Gandalf »

Mi e' capitato piu' volte di disattivare MlDonkey avendo dei file in download e non ho mai avuto nessun problema a riattivarlo.
Anche perche' spesso ho una 20ina di file e non posso mica aspettare che finiscano i download se per qualsiasi motivo devo spegnere/riavviare la nas o il programma.

Purtroppo pero' non so come esserti d'aiuto :(
Io sono responsabile di cio' che dico; non di quello che capisci tu...
Gandalf
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: mldonkey stato sconosciuto

Messaggio da ogupower »

anche a me sta succedendo la stessa cosa.
dopo l'aggiornamento non si è più attivato (ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo) ma mi dice sempre stato sconociuto.
Actarus
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 feb 2011, 19:52

Messaggio da Actarus »

A me succedeva sia con la versione 3.3.9 che con la 3.4, quindi escludo che dipenda dal firmware. : Blink :
Bisognerebbe vedere se può dipendere dal modello di Nas e quindi dalla relativa versione di Mldonkey disponibile. Io ad esempio ho uno della serie x19P+. Altrimenti può dipendere da qualche opzioine cambiata in MlDonkey stesso.
Vediamo se anche altri hanno notato un comportamento simile. Sarebbe utile sapere i modelli dei nas.
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: mldonkey stato sconosciuto

Messaggio da ogupower »

io ho il 119..
Avatar utente
sheva777
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 feb 2011, 17:56
Località: milano

Re: mldonkey stato sconosciuto

Messaggio da sheva777 »

Proprio questa mattina ho aggiornato il firmware del mio 119+, per precauzione ho ricopiato l'intera cartella mldonkey su un disco a parte, ma per fortuna e' ripartito tutto normalmente, mldonkey compreso.
Per caso accedendo con un file manager, avete cancellato manualmente la cartella completa di mldonkey eventualmente rimasta.....non si sa mai.

ciao : Wink :
Non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe. Se devi guidare non bere.
TS-119P+ Turbo NAS
Actarus
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 feb 2011, 19:52

Re: mldonkey stato sconosciuto

Messaggio da Actarus »

Forse ho capito qual'è il problema : Yahooo : !
I primi giorni che usavo MLDonkey usavo come ipfilter quello caricato di default (il bluetack level1). Dopo, per avere più sicurezza, l'ho sostituito con il "bluetack nipfilter" cioè la cosidetta paranoid ipfilter list. Con questo ipfilter caricato se disattivavo MlDonkey non riuscivo più a riattivarlo.
Modificato manualmente il file download.ini ho ripristinato l'ipfilter originale e MlDonkey si è riattivato normalmente.
Spero di esser stato di aiuto : Wink : .
Rispondi