Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
dpsus4
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 nov 2010, 00:28

Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP

Messaggio da dpsus4 »

Volevo sapere se, all'atto dello spegnimento del QNAP da pulsante, vi può essere il rischio che i files che MLDonkey sta scaricando in quel momento possano corrompersi.
Avatar utente
sheva777
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 feb 2011, 17:56
Località: milano

Re: Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP

Messaggio da sheva777 »

ciao

anche se questo 3d e' un po' vecchiotto, vedo che non ha mai avuto risposte, volevo dire la mi in proposito.
Non sapendo come si comporta il NAS allo spegnimento dello stesso, e ovviamente non volendo fare prove, penso che sia meglio accedere a MLDonkey da web e fermarlo, giusto per non saper ne leggere ne scrivere.
Per esperienza del mulo installato su pc, quando questo si spegneva improvvisamente mi ritrovavo sempre con file corrotti.
meglio perdere 5 minuti fermandolo correttamente da web, piuttosto di perdere giorni di scaricamento (se i file sono molto grossi).

: Wink :
Non abbandonare i tuoi amici a quattro zampe. Se devi guidare non bere.
TS-119P+ Turbo NAS
Actarus
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 feb 2011, 19:52

Re: Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP

Messaggio da Actarus »

Anche io avendo un Qnap da poco avevo questo dubbio.
Ho messo 2-3 file in download, parzialmente completi e ho spento il Nas da Qnap Finder (senza disattivare MlDonkey). Alla riaccensione è ripartito tutto tranquillamente.
Credo che se spento correttamente non dovrebbe succedere nulla. Su emule mi è capitato di corrompere qualche file dopo un blackout.
Aspettiamo qualche altra esperienza di qualche altro utente.
ogupower
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 dic 2010, 13:02

Re: Rischio file corrotti dopo spegnimento QNAP

Messaggio da ogupower »

identica esperienza anche per me.se spento da interfaccia i file non si sono rovinati,ma spento male,la maggior parte delle volte i file mi di sono corrotti
Rispondi