Impostazioni di protezione

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
Francois

Impostazioni di protezione

Messaggio da Francois »

Salve, sono un nuovo utente: da una settimana circa ho comprato il TS-119P+ e ho installato mldonkey + sancho. Dopo varie letture ho capito che per avere id alto, oltre ad aprire le porte sul router, occorre impostare il livello di protezione del NAS su Bassa: Consenti tutte le connessioni (nella scheda Protezione accesso alla rete è tutto disabilitato. Ho fatto male?). Ma questo cosa comporta? Chiunque può accedere al nas e prendere i miei file? Quando avevo impostato la protezione su ALTA, nei log c'erano molti messaggi di access violation.

Altra questione: vedo che i file hanno poche fonti. Ad esempio uno stesso file con mldonkey ha 10 fonti mentre con emule su windows ha 120 fonti. E' normale? Installando amule la situazione cambierebbe?

Ultima questione: qualcuno sa spiegarmi la funzione nolimit_ips? Attualmente ho cancellato il valore di default 127.0.0.0 e ho messo solo l'indirizzo del mio pc.

Vi ringrazio per le eventuali risposte : Thumbup :
Francois

Re: Impostazioni di protezione

Messaggio da Francois »

aggiungo un'altra questione: in sancho nella finestra trasferimenti e precisamente nella finestra degli upload ci sono molti clients che in corrispondenza della colonna "tipo" presentano la dicitura "firewall". Cosa significa? E' normale?
Rispondi