[HELP!] non trova server!

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
qcop
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 nov 2009, 23:01

[HELP!] non trova server!

Messaggio da qcop »

Ciao a tutti. Premetto che sono molto dummy su questi argomenti e quindi chiedo molta pazienza.

Ho installato il QPKG MLDonkey e l'ho attivato senza problemi. Ho installato Sancho e anche su questo non ho avuto problemi di sorta. Purtroppo non vedo alcun server elencato nella schermata dei server e di conseguenza il tutto .... NON FUNZIONA!

Ho aperto sull'access point (DLink 855) le porte 15000, 15004 e 4001 per eMule/eDonkey, ma le mie conoscenze si fermano qui. Devo ancora provare a editare il download.ini per settare ""set allowed_ips "127.0.0.1 192.168.1.255 10.1.3.4" """ come da istruzioni che ho trovato qui sul forum e sul sito di Sancho, ma ho paura che una volta aperto troverò questa stringa già inserita correttamente, e a quel punto non saprò più cosa inventare....

Aiuto!!!! : Blink :
Francois
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 gen 2011, 11:46

Re: [HELP!] non trova server!

Messaggio da Francois »

Hai caricato qualche lista di blocco ip? Hai abilitato servers su sancho nella scheda network? Hai aperto le porte su router?
Avatar utente
Gandalf
Messaggi: 95
Iscritto il: 10 gen 2011, 11:53
Località: Milano

Re: [HELP!] non trova server!

Messaggio da Gandalf »

Io sono responsabile di cio' che dico; non di quello che capisci tu...
Gandalf
Avatar utente
enri72
Messaggi: 13
Iscritto il: 06 mar 2011, 23:33

Re: [HELP!] non trova server!

Messaggio da enri72 »

come si fa ad inserire il server met da una cartella con sancho? : Chessygrin :
Esperienza poca........
Passione tanta!
Rispondi