problema di accesso tramite web interface

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
iuzzolo
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 lug 2010, 14:49
Località: Verona

problema di accesso tramite web interface

Messaggio da iuzzolo »

ciao a tutti
e da un bel pò che uso mldonkey accedendo dalla web interface e fino a una settimana fa andava tutto ok.
poi dopo un pò che va, al momento di accedere alla web interface, mi appare la classica pagina bianca di explorer e sono costretto a far ripartire mlD dal pannello di amministrazione del qnap.
Qualcuno può suggerirmi cosa può essere successo?
Qnap TS 210
qcop
Messaggi: 22
Iscritto il: 11 nov 2009, 23:01

Re: problema di accesso tramite web interface

Messaggio da qcop »

Sono inesperto ma ci provo: accedi dalla web interface digitando l'IP:4080? se hai l'indirizzo IP dinamico prova a controllare che nel frattempo l'indirizzo non sia cambiato.
iuzzolo
Messaggi: 10
Iscritto il: 05 lug 2010, 14:49
Località: Verona

Re: problema di accesso tramite web interface

Messaggio da iuzzolo »

grazie per la risposta..ma il problema nn è accedere alla web interface..
mi spiego...
io riesco a raggiungere la web interface digitando l'ip del nas:4080; il problema è che dopo 12-14 ore che il tutto funziona, capita che cerco di riaccedere alla web I. ma questa volta non mi carica nulla...non è più raggiungibile..
Qnap TS 210
Rispondi