2 problemi, streaming via web e compatibilità con TV Sony

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
gabri83
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 gen 2011, 16:09

2 problemi, streaming via web e compatibilità con TV Sony

Messaggio da gabri83 »

Salve a tutti, avrei 2 piccoli problemi:
1. Vorrei vedere in streaming i miei video tramite web, una volta effettuato l'accesso a twonky riesco a vedere tutto senza problemi ma quando clicco la directory video non trova la pagina. Premetto che le porte sono tutte aperte e il ddns è configurato a dovere e guardando un pò su google ho trovato che bisogna modificare un file twonkyvision-mediaserver.ini, l'ho fatto e ho inserito l'indirizzo ddns corretto ma non ho ancora avuto la possibilità di provare, nel caso avessi compiuto qualche errore potreste dirmi il corretto procedimento? Inoltre una volta visualizzati i file esiste un metodo più comodo che copiare la url in WMP? Magari cliccando il file e decidere se scaricarlo o mandarlo in play a qualche player.

2. esiste la possibilità di far visualizzare al mio Sony Bravia 37W5500 i file presenti sul NAS? Al momento mi visualizza solo gli mp3.

Grazie a tutti!!
gabri83
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 gen 2011, 16:09

Re: 2 problemi, streaming via web e compatibilità con TV Son

Messaggio da gabri83 »

Ho provato e purtroppo non funziona, mi potete aiutare??
gabri83
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 gen 2011, 16:09

Re: 2 problemi, streaming via web e compatibilità con TV Son

Messaggio da gabri83 »

Ho notato che ci sono 3 file Twonkyvision-mediaserver.ini di cui solo in uno ci sono i comandi ma è nel formato UTF-8 e non UTF-16, potrebbe essere questo il problema?
gabri83
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 gen 2011, 16:09

Re: 2 problemi, streaming via web e compatibilità con TV Son

Messaggio da gabri83 »

Nessuno mi sa aiutare???
Jean-Luc Picard
Messaggi: 93
Iscritto il: 04 mag 2010, 12:38

Re: 2 problemi, streaming via web e compatibilità con TV Son

Messaggio da Jean-Luc Picard »

Ciao,

io purtroppo non so che dirti, a me e' sempre bastato avviare la scansione alla ricerca di un servizio multimediale (ho la ps3) che viene trovato e funziona da subito, non ho dovuto modificare nulla, ne tantomeno andare a disturbare gli .ini, posso solo dirti che il formato UTF-16 e' usato dalle prime versioni di TW (la 4 e la 5), mentre l'ultima utilizza il piu' classico UTF-8, in ogni caso non ho alcun bisogno di utilizzare ddns, o andare a modificare alcunche' nei file .ini
gabri83
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 gen 2011, 16:09

Re: 2 problemi, streaming via web e compatibilità con TV Son

Messaggio da gabri83 »

Si ma la tua ps3 è collegata alla lan, io vorrei fare tutto questo tramite web, da una postazione remota posizionata al di fuori della lan. Esiste addirittura un programma per farlo funzionare con l'iphone, possibile che non esista per un semplice pc e che sia così complicato?
gabri83
Messaggi: 15
Iscritto il: 08 gen 2011, 16:09

Re: 2 problemi, streaming via web e compatibilità con TV Son

Messaggio da gabri83 »

Ecco il link, vorrei fare la stessa identica cosa ma da pc, è possibile?
http://android.hdblog.it/2010/08/09/qmo ... martphone/
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”