twonky, ps3 e file video

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
etabeta70
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 dic 2010, 13:56

twonky, ps3 e file video

Messaggio da etabeta70 »

sto testando le funzioni del qnap 119+ per riprodurre file video.
non riesco a capire alcune cose:
1) multimedia station sul pc riproduce i file avi in flv e riproduce i flv regolarmente
2) la ps3 rileva twonky media server ma i file flv e avi non li riproduce
3) con ps3 media server la ps3 riproduce i file avi

il problema è di twonky o di ps3?
Jean-Luc Picard
Messaggi: 93
Iscritto il: 04 mag 2010, 12:38

Re: twonky, ps3 e file video

Messaggio da Jean-Luc Picard »

Ciao,

dalla ps3 i file li vedi ?
mandando in esecuzione i file da qualche errore ?
lo fa con tutti i tipi di file ?

e' probabile che i file non siano compatibili con la ps3, prova a metterli in una chiavetta usb e provarli direttamente sulla ps3, se li vedi allora il problema sta nel mezzo, scrivici piu' informazioni che vedremo di aiutarti al meglio

ciao
etabeta70
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 dic 2010, 13:56

Re: twonky, ps3 e file video

Messaggio da etabeta70 »

ho provato un file avi con usb su ps3:ok, con ps3 media server da pc ok ma andava a scatti, con tronky la ps3 andava ancora piu' a scatti, ora ho riprovato funziona. forse sbagliavo qualche cosa.
comunque il file .flv mi dice dati non supportati.
via wifi trasferisce i dati tra 1e 2 MB al sec. si puo' migliorare la velocità wifi o è già al massimo?
Jean-Luc Picard
Messaggi: 93
Iscritto il: 04 mag 2010, 12:38

Re: twonky, ps3 e file video

Messaggio da Jean-Luc Picard »

Ciao,

anche io uso una connessione wi-fi con un router d-link, e' ho notato che la velocita' di trasferimento e' molto buona, dato dal fatto che quando scarica gli aggiornamenti dalla rete ci mette pochissimo, mentre usando il twonky qualche scatto c'e', in alcune mie discussioni (sempre in questa zona) ne parlo piu' approfonditamente, ti consiglio di provare, se non l'hai gia' fatto, l'ultima versione del twonky che c'e' come add.on, vai in Applicazioni/Plugin QPKG scarica e installa l'ultima versione del Twonky 6, disabilita la gestione interna del server multimediale UPnP e prova ad usare la 6, dovrebbe andare meglio, resetta tutte le impostazioni e mantieni quelle di fabbrica

se hai altre domande scrivi pure, ciao

PS. per la velocita' tra router e ps3 le cose sono piu' complesse, bisogna vedere che tipo di connessione hai e se tutto e' configurato ad hoc
etabeta70
Messaggi: 14
Iscritto il: 27 dic 2010, 13:56

Re: twonky, ps3 e file video

Messaggio da etabeta70 »

grazie,avevo già letto il post su twonky 6 ed ora pare che vada tutto bene.
per la velocità del wifi mi riferivo ad un trasferimento de pc a nas, a voi quanto va?
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”