Peer to Peer e TS-110 (troppe domande)

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
kykkus
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2010, 10:16

Peer to Peer e TS-110 (troppe domande)

Messaggio da kykkus »

Salve a tutti, sono un possessore di TS-110, ma ho delle domande da fare:

Ho installato mldonkey e volevo sapere se potevo:

1) Creare delle categorie e salvare file diversi in posizioni diverse?
2) Fare un link da Multimedia alla cartella incoming di mldonkey (cioè se scarico un video, volevo vederlo direttamente tramite la stazione multimediale invece di scaricarlo sul pc
3) Se uso mldonkey contemporaneamente a Qget, mi da problemi? Cioè i torrent è meglio metterli direttamente in mldonkey oppure gestisce lui le quote da dare a ciascuno peer to peer?
4) Meglio usare mldonkey o amule? (ho telecom)
5) C'è una maniere per stoppare tutti i download in un click? Cioè mio fratello gioca on-line e quando il qnap scarica dice che lagga e vorrei sapere è possibile senza spegnere il nas bloccare tutti i download per poi riprenderli appena finisce una sessione di gioco.
6) C'è qualcosa che devo assolutamente sapere?

Grazie Mille
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Peer to Peer e TS-110 (troppe domande)

Messaggio da luciano »

Nel frattempo è uscita la nuova Download Station e molte delle domande le trovi cercando qui sul forum.
Rispondi