Multimedia station e Flash Player

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
lbertani
Messaggi: 16
Iscritto il: 01 mar 2010, 18:27

Multimedia station e Flash Player

Messaggio da lbertani »

Salve.
E' la prima volta che intervengo in un forum e non so se sarò corretto (rispetto alle regole del forum) e se sto utilizzando la sezione appropriata. Mi scuso quindi in anticipo.
Ho un qnap 219P;
Ho un account in DynDNS;
Accedo al nas via internet in http.
Quando voglio accedere alla stazione multimediale se non scarico flash player (10? mi sembra) e non lo istallo non mi lascia entrare.
1) secondo quale computer sto utilizzando, i privilegi posseduti non sono quelli di amministratore e quindi non ho la facoltà di procedere all' istallazione. Da questi computer non posso accedere alla stazione multimediale.
2) per IPAD flash player non va bene, quindi non posso accedere (via internet) alla stazione multimediale.
In entrambi i casi vorrei accedere alle funzioni della stazione multimediale.
Qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Multimedia station e Flash Player

Messaggio da luciano »

Ciao e benvenuto.

1) se non hai i diritti di installare applicazioni non credo ci sia molto da fare, se non farti amico un sys admin... :)

2) Usa l'app QMobile (gratuita) ufficiale QNAP.
flavio.x
Messaggi: 38
Iscritto il: 02 ott 2010, 20:21

Re: Multimedia station e Flash Player

Messaggio da flavio.x »

lbertani ha scritto:Salve.
...
Accedo al nas via internet in http.
Quando voglio accedere alla stazione multimediale se non scarico flash player (10? mi sembra) e non lo istallo non mi lascia entrare.
1) secondo quale computer sto utilizzando, i privilegi posseduti non sono quelli di amministratore e quindi non ho la facoltà di procedere all' istallazione. Da questi computer non posso accedere alla stazione multimediale.
...
Mi verrebbero in mente le applicazioni su chiavetta USB...però non so come funzionano e se si possono installare plugin.
Nella fattispecie Firefox portable.
Se vuoi perdere un pò di tempo a provare...
Ciao
lbertani
Messaggi: 16
Iscritto il: 01 mar 2010, 18:27

Re: Multimedia station e Flash Player

Messaggio da lbertani »

Quindi l' uso della stazione multimediale è vincolato a flash player.
Grazie.
Rispondi