Salve a tutti,
Utilizzando la replica remota tra due 809U RP, mi sfugge il significato della frase che compare tra le opzioni di replicazione:
[ ] Elimina i file aggiuntivi dalla destinazione remota.
Qualcuno sa cosa si intenda per "file aggiuntivi"?
potrebbe essere per caso, l'eliminazione dalla destinazione di file non piu' presenti nell'origine?
una specie di sincronizzazione a senso unico?
Grazie a tutti
max
Funzione non chiarissima
Re: Funzione non chiarissima
Si esatto. In realtà è + corretto dire il contrario, ovvero che SENZA quell'opzione è a senso unico, al contrario vengono invece cancellati nella destinazione i file precedentemente copiati e ora assenti nella sorgente.
Re: Funzione non chiarissima
Grazie per la risposta, poi consultando il manuale On-Line... decisamente piu` completo di quello presente sui CD allegati all'harware, ho avuto la conferma :-)
Ho fatto eseguire una serie di remote replication tra i due esemplari e devo dire che sono rimasto stupefatto dalla velocita` di trasferimeno, forse anche merito dei Catalist 3750 su cui sono inseriti, a questo punto sono curioso di vedere di quali performances saranno capaci, quando funzioneranno in etherchannel. :-)
ciao massimo
Ho fatto eseguire una serie di remote replication tra i due esemplari e devo dire che sono rimasto stupefatto dalla velocita` di trasferimeno, forse anche merito dei Catalist 3750 su cui sono inseriti, a questo punto sono curioso di vedere di quali performances saranno capaci, quando funzioneranno in etherchannel. :-)
ciao massimo