Qnap 410 messo in funzione... ma c'è una cosa che non riesco a fare e si tratta di mettere in rete il QNAS su internet...
Ho attivato un servizio di DYNDNS.ORG con tutto i miei dati, e sul router Alice ho attivato il servizio e impostato il mio indirizzo IP... ma c'è un problema perchè funziona tutto... ma quando sul browser digito il mio DYNDNS non vedo il QNAP 410 ma una pagina "Guidelines to set up your own websites"... che se clicco il bottone HOME in alto mi aggiunge al mio DYNDNS il ":8080" andando così a creare una pagina inesistente :-)
in teoria dovrei fare in modo di indirizzare il mio DYNDNS all'indirizzo del server completo già del suffisso :8080 ... ma come faccio? Aiutoooooooooooo
Su alice ho impostato PORT MAPPING con nome HTTP ip 192.... tipo porta TCP porta interna 80 porta esterna 80 ... il tutto è attivo e collegato al mio DYNDNS... come faccio per indirizzare il tutto al mio server seguito dal ":8080" ?
Grazie
DDNS e ALICE problemi
Re: DDNS e ALICE problemi
Devi creare un nuovo port-mapping per la porta 8080.
Re: DDNS e ALICE problemi
Ho creato un nuovo port-mapping con porta interna 80 ed esterna 80 ... devo crearne due?
Mi spieghi un attimo meglio?
Grazie
Mi spieghi un attimo meglio?
Grazie
Re: DDNS e ALICE problemi
Lucamares, come dicevo sopra DEVI creare un port-forwarding ANCHE per la porta 8080.. cmq felice che tu abbia risolto, dov'era il problema?
Re: DDNS e ALICE problemi
Ho creato una port-mapping anche per la 8080 :-) ... come dicevi te