Ho un TS-109 II PRO aggiornato all'ultima release ed è la seconda volta che non riesco a vedere in streaming sulla mia PS3 (anche lei aggiornatissima) un file XVID con estensione .SVI , mi appare il messaggio come in oggetto !
Mannaggia.
Eppure sul PC riesco a vederli tranquillamente e comunque non mi capita con tutti i files XVID ma solo con alcuni, addirittura con un film riesco a vedere il primo tempo e non il secondo, con un altro che è tutto su un unico file non riesco a vederlo comunque. Boh !
Ho provato a farli "passare" con DIVXFIX ma non è cambiato nulla.
Allora ho provato a cambiare l'estensione da .AVI a .MPG ... come mi embra di aver letto da qualche parte ... ed incredibilmente sono riuscito a leggere in streaming i files dalla mia PS3 !!!!
Perchè ? non capisco ... è un problema del NAS, della PS3 o del file ?
Messaggio "File non supportato"
Re: Messaggio "File non supportato"
Bho strano. Però bisogna vedere quali sono i formati che legge la ps3. Ad es. io vado dal nas direttamente alla tv (sony 32w5500) e ho dei problemi con i file che non sono in hd oppure mpeg-2. Ciao
-
ciao Lucky74,
vedo che hai postato un bel po' di tempo fa sul forum, ma io ci provo ugualmente, la domanda e' hai risolto il problema con lo streaming di file Xvid usanda QNAP e PS3???
Sto avendo lo stesso problema e non riesco a venirne a capo...
grazie mille!!
Marco
vedo che hai postato un bel po' di tempo fa sul forum, ma io ci provo ugualmente, la domanda e' hai risolto il problema con lo streaming di file Xvid usanda QNAP e PS3???
Sto avendo lo stesso problema e non riesco a venirne a capo...
grazie mille!!
Marco
non ricordo in particolare i files XVID o quel file XVID, ma ricordo che ho avuto problemi con diversi files incapsulati avi e mi è stato sufficiente modificare l'estensione da AVI a MPG per poterlo leggere dalla PS3.
Ciao
Ciao