Buonasera, cerco informazioni per l'acquisto per un mio cliente della mia prima unità nrv.
la situazione è questa:
verranno installate n°7 videocamere di marchio Panasonic, alcune con la possibilità di movimento, spulciando il sito QNAP e Synology ho optato per il modello VS2008, la possibilità di gestire 8 canali, il fatto di non dover acquistare le licenze per videocamere insieme a alcune deduzioni che spero abbiano conferma me l'hanno fatto preferire alla controparte della Synology.
Le domande sono:
1. le 7 videocamere, se compatibili ovvio, possono essere collegate senza ulteriori ricorsi a licenze o installazioni di componenti aggiuntivi?
2. il software interno dovrebbe essere sufficiente alle funzioni di videosorveglianza, giusto?
3. ho notato dalle foto che il vs è fornito di una porta d-sub o vga, significa che posso collegare direttamente un monitor?
Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte.
Teo
Consigli per VS2008
Re: Consigli per VS2008
1. SI
2. SI
3. Direi di no. La porta in questione è solo per l'assistenza tecnica. Del resto su un prodotto NVR (IP) non ha + molto senso avere un'uscita analogica per la visione delle ip-cam.
2. SI
3. Direi di no. La porta in questione è solo per l'assistenza tecnica. Del resto su un prodotto NVR (IP) non ha + molto senso avere un'uscita analogica per la visione delle ip-cam.