QNAP TS-410 e IPCAM wireless

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
sk8er000

QNAP TS-410 e IPCAM wireless

Messaggio da sk8er000 »

Salve a tutti!

è il mio primo post in questo forum e spero di essere nella sezione giusta..

allora vi espongo il mio quesito:

ho acquistato proprio ieri un TS-410 e ora mi volevo cimentare nell'acquisto di 4 dischi da 2tb e nell'acquisto di 2 o 3 ip cam wireless..
controllando la lista della compatibilità delle ipcam aimè meno fornita di quella per gli NVR naturalmente, mi ero orientato nell'acquisto di una ip cam wireless che avesse la trasmissione in mp4 e non solo in JPG e che avesse anche il canale audio (non estrememente necessario per la videosorveglianza ma comunque utile..)

nella lista purtroppo ho notato che vi è un solo modello ovvero la y-cam però nella tabella della compatibilità non c'è scritto quale sia il modello specifico e guardando nel sito del produttore ho notato che ce ne sono molteplici...sono compatibili tutti o solo alcuni?

inoltre ho visto che c'è la cam Qnap ICS-1013 che però oltre a non essere riuscito a trovare dove viene venduta ho letto su questo forum che dà dei problemi...qualche consiglio a riguardo?

Se qualcuno di voi mi può consigliare un altro modello che non dia problemi, con o senza audio ne sarei felicissimo..

ultimissima domanda!

4 dischi da 2tb l'uno scaldano troppo e rischio di romperli oppure ce la può fare tranquillamente il qnap a reggere il loro calore e a refrigerarli?

grazie in anticipo per la pazienza, scusate per la marea di domande ma non sono esperto in questo campo e poi visto il costo degli hd e delle ipcam vorrei non ritrovarmi con del materiale che non posso utilizzare!
diego

Re: QNAP TS-410 e IPCAM wireless

Messaggio da diego »

sk8er000 ha scritto:
nella lista purtroppo ho notato che vi è un solo modello ovvero la y-cam però nella tabella della compatibilità non c'è scritto quale sia il modello specifico
Nella lista di compatibilita' c'e' scritto "Black" e "White", ovvero le prime due che vedi qui:
http://www.y-cam.com/products.php
sk8er000 ha scritto: inoltre ho visto che c'è la cam Qnap ICS-1013 che però oltre a non essere riuscito a trovare dove viene venduta ho letto su questo forum che dà dei problemi...qualche consiglio a riguardo?
Sono le IPUX, un po' vecchiotte e forse come software non sono piu' state aggiornate. Venivano vendute abbinate ai prodotti QNAP, ora non piu' (cioe' QNAP non le vende piu').
sk8er000 ha scritto: 4 dischi da 2tb l'uno scaldano troppo e rischio di romperli oppure ce la può fare tranquillamente il qnap a reggere il loro calore e a refrigerarli?
Dipende dall'ambiente d'uso: di per se' non ci sono problemi, ma se metti il NAS in un mobile chiuso o in una zona troppo calda, la temperatura va sicuramente tenuta d'occhio, ma in linea di massima il NAS non dovrebbe avere problemi, non a caso tra gli HD compatibili ci sono anche quelli da 2TB.

ciao!
------------
Diego
ex QNAP staff
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”