TS-410 oppure TS-419P x PopCorn A-200

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
hispanico

TS-410 oppure TS-419P x PopCorn A-200

Messaggio da hispanico »

Sarei intenzionato ad acquistare il modello TS-410 oppure TS-419P, da equipaggiare con 4 dischi WD 1,5 WD15EARS e metterli in Raid 5.
Volevo sapere da voi esperti se questo è adatto a metterlo in rete (gigabit) con il mio player PopCorn A-200.
Infatti vorrei mettere sul nas i tanti video, molti dei quali mkv (anche di 5/6 giga) e HD per vederli dal PopCorn... etc e volevo sapere se come scelta è corretta e naturalmente performante o mi consigliate altre configurazioni..

Questi Qnap hanno la possibilità di essere impostati via browser, ad accendersi e spegnersi ad una determinata ora ?

Grazie ancora per l'aiuto
Hispa
diego

Re: TS-410 oppure TS-419P x PopCorn A-200

Messaggio da diego »

Ciao hispanico,

entrambi i NAS dovrebbero andare bene. Se qualcuno li ha usati insieme, puo' forse dare un commento piu' preciso. Per quanto riguarda l'accensione e spegnimento programmato, e' una funzione presente in tutti i NAS QNAP (15 set programmabili).
------------
Diego
ex QNAP staff
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”