Sarei intenzionato ad acquistare il modello TS-410 oppure TS-419P, da equipaggiare con 4 dischi WD 1,5 WD15EARS e metterli in Raid 5.
Volevo sapere da voi esperti se questo è adatto a metterlo in rete (gigabit) con il mio player PopCorn A-200.
Infatti vorrei mettere sul nas i tanti video, molti dei quali mkv (anche di 5/6 giga) e HD per vederli dal PopCorn... etc e volevo sapere se come scelta è corretta e naturalmente performante o mi consigliate altre configurazioni..
Questi Qnap hanno la possibilità di essere impostati via browser, ad accendersi e spegnersi ad una determinata ora ?
Grazie ancora per l'aiuto
Hispa
TS-410 oppure TS-419P x PopCorn A-200
Re: TS-410 oppure TS-419P x PopCorn A-200
Ciao hispanico,
entrambi i NAS dovrebbero andare bene. Se qualcuno li ha usati insieme, puo' forse dare un commento piu' preciso. Per quanto riguarda l'accensione e spegnimento programmato, e' una funzione presente in tutti i NAS QNAP (15 set programmabili).
entrambi i NAS dovrebbero andare bene. Se qualcuno li ha usati insieme, puo' forse dare un commento piu' preciso. Per quanto riguarda l'accensione e spegnimento programmato, e' una funzione presente in tutti i NAS QNAP (15 set programmabili).
------------
Diego
ex QNAP staff
Diego
ex QNAP staff