Aiuto Ip cams da esterno

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
nitro_ds
Messaggi: 12
Iscritto il: 09 apr 2010, 16:01

Aiuto Ip cams da esterno

Messaggio da nitro_ds »

Salve a tutti, ho recentemente acquistato un qnap ts-110 e vorrei utilizzare la stazione di sorveglianza. In particolare esistono delle ip cams da esterno (compatibili con questo modello di NAS) o sono tutte indoor? Se esistono quale mi consigliate (ne vorrei una con visione notturna)?
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: Aiuto Ip cams da esterno

Messaggio da robi_78 »

Si esistono. In alcuni casi vanno bene anche quelle da interno con i gusci riscaldati per ambienti esterni. Sul sito qnap trovi quelle compatibili, ma ci sono anche altri modelli che non figurano nell'elenco che funzionano ugualmente. Per darti un consiglio non saprei, bisognerebbe provarle tutte e vedere le differenze. Cmq per esperienza ti consiglio di non guardare ai 50€ in più o meno se cerchi qualcosa di valido. I marchi noti e i prodotti di qualità si pagano. Sempre.
zumba72
Messaggi: 39
Iscritto il: 28 dic 2009, 14:28

Re: Aiuto Ip cams da esterno

Messaggio da zumba72 »

Io ho in negozio 2 telecamere IP7330 della Vivotek.

Costano circa sui 300 € l'una e a mio avviso sono valide.

Sono già un blocco unico, per cui stagne e le puoi mettere in esterno, inoltre hanno infrarosso.

Sto valutando un sistema anche a casa e per il giardino credo proprio metterò queste.

ciao

Stefano
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”