MLDONKEY o AMULE per QNAP file.qpkg (no linea di comando)

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
wury

Re: MLDONKEY o AMULE per QNAP file.qpkg (no linea di comando)

Messaggio da wury »

Ciao

Puoi pubblicare i file
MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg
MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612.qpkg

vorrei provarli sul mio TS251 per vedere se funziona
matteoargos ha scritto: 11 feb 2017, 17:54 Salve vorrei sapere se esiste un modo semplice per istallare MLDONKEY o AMULE sul mio NAS senza dover ricorrere a una complicata procedura per riga di comando (ho cercato di seguire alcuni tutorial, come questo viewtopic.php?f=27&t=5272 o anche questo http://forum.adunanza.net/t/installare- ... p-arm/8695 sono fino a un certo punto riuscito a istallare amule tramite SSH /Putty ma mancano alcune cose, optware non più supportato e altri problemi: in somma non sono riuscito a terminare : Hurted : : Sad : ....)

Quello che sto cercando è il file .qpkg che possa istallare manualmente attraverso l'AppCenter (visto che QNAP ha tolto ormai questa applicazione dal loro store).
In rete ho trovato questa versione MLDonkey_3.0.0_ARM_X19.qpkg che si istalla ma non parte (non so perché)
oppure questa MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612 che però non è adatta al mio sistema.

Eccovi i dati del mio NAS
Modello: TS-432
CPU: Armv7
Firmware: 4.2.3

Inutile dire che ringrazio anticipatamente chiunque abbia la gentilezza di volermi aiutare !
matteoargos

Messaggio da matteoargos »

wury ha scritto:Ciao

Puoi pubblicare i file

Eh purtroppo non trovo più il file .qpkg originale .
Hai provato a chiedere al supporto? A me lo diedero direttamente loro.
wury

Messaggio da wury »

Ciao
Si ho chiesto al supporto mi hanno detto che non è di loro competenza in quanto mldonkey è un prodotto da terze parti.
matteoargos ha scritto: 28 ott 2023, 23:41

Puoi pubblicare i file

Eh purtroppo non trovo più il file .qpkg originale .
Hai provato a chiedere al supporto? A me lo diedero direttamente loro.
matteoargos

Messaggio da matteoargos »

Si ho chiesto al supporto mi hanno detto che non è di loro competenza in quanto mldonkey è un prodotto da terze parti.

a me lo diedero loro. ad onor del vero cinque anni fa il supporto era gestito a livello internazionale io scrissi all’helpdesk

https://helpdesk.qnap.com che rimandava al supporto internazionale in inglese e mi rispose un operatore credo in Asia gentilissimo ….. non mi fece nessuna storia e mi diede quel link. purtroppo non lo trovo più.
:(
1VAN0

Messaggio da 1VAN0 »

Buongiorno,
anche io mi ritrovo con il problema, dopo aver aggiornato QTS a non poter più installare aMule (o eMule);
anche a me il supporto tecnico risponde che l'app non dipende da loro
MA
se voi andate sulle pagine ufficiali di presentazione dei NAS eMule viene riportato come app che è possibile installare, SENZA CHIARIRE che non dipende direttamente da QNAP
esempio https://www.qnap.com/it-it/product/ts-251
(sezione Centro download 24 ore su 24, 7 giorni su 7)

ritengo dunque che tutte le persone interessate debbano protestare con il supporto tecnico
io ho ovviamente già protestato anche perchè è ovviamente una falsa dichiarazione.

PS: inizialmente il supporto tecnico mi aveva dato il seguente link dove scaricare l'app qpkg
MA l'installazione fallisce; ovviamente ho inviato i log e il problema a QNAP che però ovviamente ha girato il problema a MyQNAP.org
ma come ho specificato prima la pagina di presentazione del NAS non specifica che l'app dipende da terzi e non direttamente da QNAP
https://www.myqnap.org/product/amule/
PS2: a dire il vero esiste una versione più recente di qpkg che io avevo usato un paio di anni fa quando avevo reinizializzato il secondo nas che ho.
1VAN0 : WohoW :
infomaniak

Messaggio da infomaniak »

Ciao,

ma il ts-215 è X86 monta una cpu intel celeron

questo file se ti interessa mandami email io ce l'ho e funziona sul ts-212 perfettamente con ultima release disponibile installabile su 4.3.3 di qnap ma è per armx19 non potra mai andare su x86

o anche sancho per windows.

Se qualcuno interessato mi mandi un msg privato che invio via email.

Ps. Anche io sto cercando dowload della versione x86 di donkey o amule che funziona su qts >5.2

Nik
Explorador

Messaggio da Explorador »

Ciao infomaniak, mi chiamo Carlos, vivo in Spagna e ho 64 anni, uso il mio NAS TS-212P QTS 4.3.3 dal 2013 e da allora anche se di tanto in tanto ho consultato i forum Qnap in spagnolo, italiano e inglese i dubbi che mi sono sorti, che il più delle volte sono stati risolti dai commenti degli esperti di altri forum, Non mi sono mai iscritto ad un forum prima d'ora, ora lo faccio seguendo il suggerimento del Qnap Support Center che mi ha proposto di cercare ¡Nei forum! la soluzione ad un mio errore, che ha lasciato il mio NAS TS-212P inutilizzabile per uno dei due utilizzi che gli ho dato. Ho usato il NAS per eseguire il backup di foto, video, musica, documenti e per scaricare con l'app ML Donkey, dai manuali d'officina per moto d'epoca che non riuscivo a trovare da nessun'altra parte ai film classici che erano ugualmente impossibili da guardare in altro modo.
Beh, di recente ho disinstallato per mio errore l'app ML Donkey. Ho inviato un ticket chiedendo aiuto al Qnap Support Center per reinstallarlo, poiché l'appCenter non è più lì. Mi hanno risposto che, né il NAS perché è molto vecchio, né il software perché è di terze parti, avevano il supporto attuale, e me hanno sugerito de cercare nei fórum una soluzione al mio problema.
Questo è quello che ho fatto, e credo di essere stato davvero fortunato a trovare il suo messagio infomaniak, in cui ti offri di inviare il file MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612.qpkg a chiunque sia interessato.
Penso che sia il QPKG compatibile con il mio NAS e che con esso potrò reinstallare l'app ML Donkey che mi manca così tanto, quindi ti sarei estremamente grato se potessi inviarmelo.
Ho pensato di inviare questo messaggio come privato per inviarti il mio indirizzo in privato ma il forum mi dice che la mia registrazione è molto recente e non mi permette di farlo. (anche se a quanto pare un amministratore potrebbe consentirmi il permesso di inviare messaggi privati).
Magari potresti mandarmi un messaggio privato, indicando il tuo indirizzo email a cui risponderei indicando il mio.
Scusate per tutta questa roba, ma è la prima volta che ricorro a un forum e mi sono un po' perso. Scusa per il mio “Google translate” Italiano.
Grazie in anticipo, ricevi i miei affettuosi saluti,
Carlos (Explorador)
Spagna
infomaniak

ciao mandami la rua mail in privato che ti mando il fiwware vecchio e vari pacchetti vecchi da installare!

;-)
infomaniak

MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612.zip
mega.nz/file/0o5nCCgI#FWn07Yfss3Zh93G84IepVw2qVnG89HKC6E3z1sjfVJE

Mldonkey-3.1.3.static.i386.Windows.&.sancho-gui-0.9.4-59-win32.rar
mega.nz/file/15wGjYzZ#pC3ndARiWNM3bjb49t_gNM4zi2ej78j09MJph4KIMM0

TS-212_20221124-4.3.3.2211.zip
mega.nz/file/ghIgmQRJ#LMr_ABqk2pU9JStNlD9NPzy-gEBaVujFLZUyVC0JMuA

add https:// on link
Explorador

Messaggio da Explorador »

Ciao infomaniak, è bastato installare il file MLDonkey_3.1.0.1_arm-x19_20140612.qpkg per il quale hai gentilmente indicato il link per il download, e il gioco è fatto...
Grazie mille!
Saluti dalla Spagna
Carlos (Explorador)
Rispondi