Ciao a tutti,
ho appena acquistato un QNAP server TS-239 Pro. Ho collegato una stampante multifunzione Canon MX310 ma con Mac non funziona. Tutti i Pc riescono senza alcun problema a stampare, mentre i Mac no. Ho provato ad aggiornare i driver ma senza alcun risultato. La stampante sembra correttamente configurata ma quando invio la stampa nella finestra di dialogo appare la dicitura "stampo" senza però stampare nulla. L'unica cosa che noto è che il Mac vede la stampante come "inattiva".
Già che ci sono provo a chiedere anche un'altra cosa. Ho un portatile che è passato tra le grinfie di un tecnico che per togliersi il problema degli accessi ad un server a cui accedevo prima, mi ha inserito uno script che sostanzialmente fissa il nome utente di questo computer e ogni volta che tenta di connettersi ad un qualunque server lo fa con queste impostazioni. Sapete come faccio a far riapparire la finestra di richiesta nome utente in modo tale da poterle fornire il suo user nella nuova rete? Ora sono costretto a lasciare l'accesso libero agli utenti sconosciuti altrimenti con quel pc non riesco ad accedere.
Grazie a tutti
Stampante Canon
Re: Stampante Canon
stesso problema... non vuol saperne di stampare.. la mia è una canon mp610... soluzioni?