Buongiorno,
qualche giorno fa mi si è rotto il disco principale su un TS231. E' un NAS del quale non conservo backup poiché è egli stesso backup di altri sistemi e non mi interessava avere una copia ulteriore dei dati.
Ho però un piccolo problema: ho ripristinato il backup delle vecchie impostazioni e mi sa che ora c'è qualche problema con le cartelle condivise. Infatti spesso mi appare un messaggio di errore "file/folder non exist", anche solo provando a sfogliare i dischi da FileStation.
Ad esempio, se vado nelle Cartelle Condivise, trovo questa cartella che si chiama "Magazzino", ubicata sul secondo disco (quello che NON mi si è rotto e che NON ho sostituito) e che dovrebbe contenere quasi 2gb di dati:
ma se provo ad accedervi da FileStation ottengo questo risultato:
Mi fa strano che veda una sottocartella "Magazzino" dentro la cartella principale "Magazzino". Prima che faccia danni, avete idea di come ripristinare la situazione? Grazie.
Errore "File/Folder not exist"
Errore "File/Folder not exist"
Macbook Air 13" M1, 8gb ram, 1tb SSD
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb