Buongiorno, sto cercando di connettere un Mac sd un TS-453D tramite ethernet ed adattatore QNA-UC5G1T ma questo non funziona, nel senso che viene rilevato ma non prende indirizzo IP ne altro.
Provando con un adattatore "base" funziona tutto ma a me serve il QNA-UC5G1T per lavorare a 2,5Gb
So che ci sono aggiornamenti driver ma non riesco ad installarli, qualcuno nella mia stessa situazione è riuscito a risolvere?
Help!!
Problema adattatore QNA-UC5G1T
Re: Problema adattatore QNA-UC5G1T
Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema:
Non si tratta di un problema di configurazione ma di un problema (quasi) noto del Device QNAP, che sembra sia compatibile solo con i vecchio OS Apple.
Non chiedetemi come fa un adattatore a non essere compatibile perchè non lo so ed è effettivamente la prima volta che mi capita ma se vi serve, lasciate perdere quello QNAP.
Ne ho provati 3 gigabit ed uno 2,5 gigabit e nessun altro mi ha dato problemi, Device restituito e passato alla concorrenza.
Spero vi possa essere utile.
Non si tratta di un problema di configurazione ma di un problema (quasi) noto del Device QNAP, che sembra sia compatibile solo con i vecchio OS Apple.
Non chiedetemi come fa un adattatore a non essere compatibile perchè non lo so ed è effettivamente la prima volta che mi capita ma se vi serve, lasciate perdere quello QNAP.
Ne ho provati 3 gigabit ed uno 2,5 gigabit e nessun altro mi ha dato problemi, Device restituito e passato alla concorrenza.
Spero vi possa essere utile.
Re: Problema adattatore QNA-UC5G1T
grazie delle info
- NAS: QNAP TS-653D 16GB (24TB/RAID5 - QTS 5.2.0.2860)
- Backup Unit: QNAP TS-653A 8GB (16TB/RAID5 - QTS 5.2.0.2860)
- UPS: APC Back-UPS BX700
- Client: Macbook Pro (2020) ; Macbook Pro (2016); Macbook Air M1
- Home Cinema: TV Samsung 55C8000 - Apple TV 4th - Samsung BD-C5900 - SkyQ - Denon 1911 - Indiana Line Tesi
- Backup Unit: QNAP TS-653A 8GB (16TB/RAID5 - QTS 5.2.0.2860)
- UPS: APC Back-UPS BX700
- Client: Macbook Pro (2020) ; Macbook Pro (2016); Macbook Air M1
- Home Cinema: TV Samsung 55C8000 - Apple TV 4th - Samsung BD-C5900 - SkyQ - Denon 1911 - Indiana Line Tesi