HBS 3 pianificazione backup da far terminare in automatico

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
novatek

HBS 3 pianificazione backup da far terminare in automatico

Messaggio da novatek »

Buongiorno a tutti,

avrei una domanda da fare.
io per un mio cliente sto utilizzando hbs3 con processo di Backup, vorrei impostare sempre se possibile nella pianificazione del processo un ora di inizio (e qui non ci sono problemi) ma soprattutto anche un ora di termine processo (per esempio farlo partire una volta al mese al sabato sera alle 20.00 e farlo terminare automaticamente alla domenica alle 23.00 senza interromperlo io in modo automatico).
è fattibile questa cosa?
So che potrebbe essere risolta magari utilizzando la sincronizzazione, ma volevo capire se c'era qualche funzione o attività non in mia conoscenza per fare questo con il processo di backup.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Grazie per la disponibilità.
Tomas
novatek

Re: HBS 3 pianificazione backup da far terminare in automatico

Messaggio da novatek »

buongiorno,

qualcuno riesce a darmi qualche informazione in merito? è fattibile la cosa o meno?

Ve ne sarei grato.
grazie mille
Tomas
selvaggi

Re: HBS 3 pianificazione backup da far terminare in automatico

Messaggio da selvaggi »

se guardi nei tutorial trovi la guida su tutto quello che può fare
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”