Creazione Data Room

phpMyAdmin è un tool open source scritto in PHP allo scopo di amministrare le installazioni MySQL attraverso Internet.
Attualmente è in grado di creare e cancellare database, creare/cancellare/modificare tabelle creare/cancellare/modificare campi, eseguire qualsiasi comando SQL e gestire chiavi nei campi.
Rispondi
frenkieFACT
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 gen 2011, 18:16

Creazione Data Room

Messaggio da frenkieFACT »

Ciao a tutti, chiedo scusa se ho saltato qualche passaggio, vedi presentazione nuovi iscritti, ma voglio esporre subito il mio problema e capire se qualcuno di voi può aiutarmi.
Sto cercando di creare una Data Room su un QNAP TS459 Pro+, con firmware 4.0.3.
Il sistema si basa su codice html (quindi trasferimento dei file via http), ajax e php per la gestione delle cartelle e dei log (salvati su db mySql).
Purtroppo la mia esigenza è quella di spostare file molto grandi (oltre i 4/5 Gb).
Il sistema sviluppato lavora per "chunk" di file, quindi spezzetta il file in fase di caricamento in piccoli pezzi da 10 mb l'uno.
Purtroppo abbiamo notato che a circa 2 Gb il sistema crasha e smette di uplodare il file in modo corretto (per file più piccoli di tale dimensione il problema non si pone).
Vorreicapire se è un limite impostato dal Qnap e non modificabile da alcuna interfaccia.
Ho provato a modificare il file php.ini impostando i valori di upload_max_filesize e post_max_size ma il sistema non permette di inserire valori maggiori di 2047M.
Sapete indicami se è un limite della macchina?
Ci sono altri file di configurazione da poter modificare?
Suggerimenti?
Grazie in anticipo,
Francesco.
Rispondi