peerguardian/moblock

Libtorrent è una libreria di BitTorrent scritto in C++ per * nix, con un focus sulle prestazioni elevate ed un buon codice. La biblioteca si differenzia da altre implementazioni, trasferendo direttamente dalle pagine del file di stack di rete. Con collegamenti ad alta ampiezza di banda è in grado di "seminare" a 3 volte la velocità del client ufficiale.
Rispondi
APilloni
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 dic 2013, 23:54

peerguardian/moblock

Messaggio da APilloni »

: Welcome :
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e vi faccio i miei auguri di buon 2014 : Yahooo : speriamo sia veramente migliore, ci vorrebbe poco.
Vi scrivo perché vorrei sapere se i nas qnap supporto filtri tipo peerguardian/moblock per quanto riguarda il download dei torrent e se è semplice impostare questa funzione.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi una risposta
Ancora buon anno
ciao
Antonino
Avatar utente
gianlore
Messaggi: 185
Iscritto il: 26 dic 2013, 01:16

Re: peerguardian/moblock

Messaggio da gianlore »

APilloni ha scritto:: Welcome :
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum e vi faccio i miei auguri di buon 2014 : Yahooo : speriamo sia veramente migliore, ci vorrebbe poco.
Vi scrivo perché vorrei sapere se i nas qnap supporto filtri tipo peerguardian/moblock per quanto riguarda il download dei torrent e se è semplice impostare questa funzione.
Grazie a tutti quelli che potranno darmi una risposta
Ancora buon anno
ciao
Antonino
E' una cosa che dovresti chiedere nel forum inglese di rtorrent, c'è lo sviluppatore che ti saprà rispondere sicuramente
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 24Gb DDR3, Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) con Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 87 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L (Tot di 27 Tb) Router DGN3500 Epson XP-860
Rispondi