Reset di fabbrica

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Mic.norton
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 dic 2013, 11:25

Reset di fabbrica

Messaggio da Mic.norton »

Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un qnap 219 p II e vorrei sapere come resettarlo ai parametri di fabbrica in modo da fare una nuova istallazione pulita per il mio sistema.

grazie mille e auguri a tutti
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Reset di fabbrica

Messaggio da marcudes »

Immagino tu l'abbia acquistato usato...
Dovresti spegnere il NAS, togliere gli HDD, riavviarlo vuoto e attendere il suo completo caricamento(ci impiega circa 5 minuti e sentirai un lungo bip alla fine).
A questo punto io solitamente lo spengo via Qnapfinder, inserisco i dischi e lo riavvio.
Accedendo quindi sempre da QnapFinfer puoi inizializzarlo come se fosse stato appena comprato.
Avatar utente
gianlore
Messaggi: 185
Iscritto il: 26 dic 2013, 01:16

Re: Reset di fabbrica

Messaggio da gianlore »

marcudes ha scritto:Immagino tu l'abbia acquistato usato...
Dovresti spegnere il NAS, togliere gli HDD, riavviarlo vuoto e attendere il suo completo caricamento(ci impiega circa 5 minuti e sentirai un lungo bip alla fine).
A questo punto io solitamente lo spengo via Qnapfinder, inserisco i dischi e lo riavvio.
Accedendo quindi sempre da QnapFinfer puoi inizializzarlo come se fosse stato appena comprato.
Si interessante, ma che login e password usi?
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 24Gb DDR3, Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) con Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 87 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L (Tot di 27 Tb) Router DGN3500 Epson XP-860
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: Reset di fabbrica

Messaggio da n3rv0x »

Dovrebbero essere admin-admin
Qnap Ts-453 Be
Rispondi