AjaXplorer 2.4.0

AjaXplorer è un file-explorer per la gestione di file in remoto su un server web o il funzionamento come un semplice sistema di condivisione di file. Il suo ricco layout e le moltiplici azioni possibili lo rendono facilmente accessibile praticamente a qualsiasi utente finale. L'interfaccia basata su AJAX, fornendo funzionalità snelle ed intuitive, simile a quella di un normale file system explorer di un qualsiasi sistema operativo.
Rispondi
sguglielmo
Messaggi: 85
Iscritto il: 28 feb 2009, 15:29

AjaXplorer 2.4.0

Messaggio da sguglielmo »

Ciao,
considerato che non c'è un apposita sezione per AjaXplorer, posto qui il mio quesito...
Dunque, il pacchetto QPKG c'è solo per la versione 2.3.9, ma da molte parti leggo che la 2.4.0 (stable) ha risolto molti bugs..
Il problema è che non esiste in formato QPKG nonostante il rilascio risalga a Marzo 2009.
Ho letto pero' che da qualche parte qualcuno l'ha istallato manualmente, ma io...non sono nè cosi' bravo nè cosi' linux-smaliziato. :oops:
Se non è difficilissimo, qualche anima pia...puo' aiutarmi?
saluti,
sguglielmo
Ts239 Pro 2x WDC WD30EFRX Raid1
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: AjaXplorer 2.4.0

Messaggio da luciano »

Innanzitutto ho creato una sezione adatta sul forum e ho spostato questa discussione li (scusate il ritardo).

Per quanto riguarda la tua domanda specifica, da quello che so l'idea è quella di integrare direttamente l'explorer basato su Ajax sul firmware. Visto che ormai la nuova interfaccia dal fw 3.1.0 è stata lanciata ufficialmente ed anch'essa basata su Aiax.
Rispondi