Db non più acessibile

phpMyAdmin è un tool open source scritto in PHP allo scopo di amministrare le installazioni MySQL attraverso Internet.
Attualmente è in grado di creare e cancellare database, creare/cancellare/modificare tabelle creare/cancellare/modificare campi, eseguire qualsiasi comando SQL e gestire chiavi nei campi.
Rispondi
ciaps
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 apr 2010, 13:01

Db non più acessibile

Messaggio da ciaps »

Salve a tutti ho un ts 210 sul quale ho creato un sito web in php con db Mysql..roba banale: mi serve per tenere sotto controllo le mie spese. Ha sempre funzionato regolarmente ma adesso non funziona più: la pagina non risponde, ho provato ad accedere al db ma anche questo è inaccessibile, dalla pagina di Phpmyadmin ricevo un access denied.
Pensavo che fosse un problema di porta (il mo nas è sulla 8080) ma anche completando l'indirizzo con l'indicazione della porta non vado avanti ...mi potete consigliare qualche verifica?
ciaps
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 apr 2010, 13:01

Re: Db non più acessibile

Messaggio da ciaps »

integro : a non funzionare sembra essere il web server, perchè di phpmyadmin non arrivo nemmeno alla pagina di login...cosa posso fare? ho ripristinato il file php.ini ma non è servito a niente,vorrei provare a disattivare il web server e riattivarlo ma ho paura di perdere il mio db
Rispondi