PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti

phpMyAdmin è un tool open source scritto in PHP allo scopo di amministrare le installazioni MySQL attraverso Internet.
Attualmente è in grado di creare e cancellare database, creare/cancellare/modificare tabelle creare/cancellare/modificare campi, eseguire qualsiasi comando SQL e gestire chiavi nei campi.
Rispondi
andiz
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 feb 2012, 20:06

PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti

Messaggio da andiz »

salve a tutti chiedo scusa per aver aperto un argomento con il titolo simile ad uno esistente, ma avendo letto tutti gli argomenti esistenti e non avendo risolto il problema chiedo aiuto a voi...
intanto vi ringrazio per la disponibilità di questo forum senza il quale sarei impazzito varie volte...
il mio problema e questo:
sto cercando di installare un blog nel mio QNap (TS-109 FW 3.3.2 build 0918T) tutto e ok se non quando installo (seguendo correttamente la vostra guida) il PHPMyAdmin, ovvero, l'installazione e corretta ed a buon fine, il problema e che le password di default non funzionano, per sicurezza ho eseguito un ripristino e un aggiornamento del FW scaricato dal sito ufficiale, poi ho attivato il server web, il servizio MySql compreso di tcp e la relativa porta, ho installato nuovamente il PHPMyAdmin e nuovamente mi fermo alla pagina di login, inserisco le calssiche credenziali User:root Pass:admin , ma nulla, ho anche provato varie combinazioni ma nulla, ho eseguito un ripristino password dal server qnap e inserito admin come pass ma ancora nulla, sarà 3 giorni che cerco guide ma non riesco a risolvere, ora il QNap e ripristinato all'indirizzo http://andiz.myftp.org:8080 (con le credenziali di default) se qualcuno ha la santa pazienza di aiutarmi mi fa un grande favore :-)
saluti andiz
andiz
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 feb 2012, 20:06

Re: PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti [RISOLTO]

Messaggio da andiz »

Salve a tutti il mio problema e stato risolto.... ho contattato l'assistenza clienti dal sito QNAP (skype) mi ha fatto installare un soft per usare il pc dal suo ufficio e ha fatto tutto lui, dopo 2 orette e riuscito a farmi entrare in phpmyadmin tramite firefox!! e mi ha detto che il mio problema erano i cookie... cmq tutto ok se non per il fatto che lo posso usare solo tramite firefox perche gli altri browser non me lo permettono e non capisco il perche....
ringrazio comunque tutti
saluti, andiz
Arkanos
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 feb 2012, 17:16

PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti

Messaggio da Arkanos »

Stesso problema anch'io.
Firefox ok IE no


Antonio Silvestri
By iPhone with Tapatalk
andiz
Messaggi: 3
Iscritto il: 05 feb 2012, 20:06

Re: PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti

Messaggio da andiz »

Arkanos ciao, per risolvere il problema mi sa che tra qualche gg disinstallo tutti i browser (tranne explorer) e ricontatto l'assistenza clienti, giusto per sapere se si fa solo tramite firefox oppure anche con altri browser ovviamente configurandoli....
quando ho la risposta certa la inserisco qui...
saluti, andiz
fester
Messaggi: 51
Iscritto il: 06 mar 2010, 17:29

Re: PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti

Messaggio da fester »

Sto diventando pazzo.
Ho abilitato la funzione Server SQL sul Nas.
Ho installato il pacchetto phpmyadmin ma nulla
root e admin non funzionano
Ho provato a resettare tutto ma nulla...
ricevo sempre:
#2002 Impossibile eseguire il login nel server MySQL
fester
Messaggi: 51
Iscritto il: 06 mar 2010, 17:29

Re: PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti

Messaggio da fester »

Non fate la fila per aiutarmi...
Uno alla volta se no non ci capisco nulla.....
Hahahahaha
daninostop
Messaggi: 40
Iscritto il: 15 mag 2015, 10:13

Re: PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti

Messaggio da daninostop »

Riesumo il thread poiché anche io mi trovo nella stessa situazione. Sto cercando di imparare come centralizzare il database di kodi, e mi sembra che per settare il mySQL debba usare phpMyAdmin, ma quando provo ad entrare mi blocco alla schermata di login. Come posso passare il login?

PS: aggiorno, e chiedo venia, poiché in tutta la mia ignoranza non avevo abilitato il server sql. Ora sono entrato senza problema
QNAP TS-653A, 5* WD RED 6TB (Raid 5), RAM 16GB Crucial
UPS CyberPower CP1500
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: PhPMyAdmin User Pass Default non funzionanti

Messaggio da selvaggi »

la password di default è:
nome utente: root
password: admin

se non funziona prova con:
nome utente: root
la password quella del nas che usi per il login admin
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi