AjaXplorer (impossibile aprire la pagina)

AjaXplorer è un file-explorer per la gestione di file in remoto su un server web o il funzionamento come un semplice sistema di condivisione di file. Il suo ricco layout e le moltiplici azioni possibili lo rendono facilmente accessibile praticamente a qualsiasi utente finale. L'interfaccia basata su AJAX, fornendo funzionalità snelle ed intuitive, simile a quella di un normale file system explorer di un qualsiasi sistema operativo.
Rispondi
ivan
Messaggi: 51
Iscritto il: 19 feb 2010, 15:45

AjaXplorer (impossibile aprire la pagina)

Messaggio da ivan »

Ciao a tutti, e buon 2012.
E' iniziato l'anno nuovo ma i problemi restano.
Ho installato Ajaxplorer sul mio TS-212, ma quando clicco sul link (http://192.168.1.3:80/AjaXplorer/) mi dice impossibile aprire la pagina,
Il Web server è abilitato, c'è qualcosaltro da abilitare?, ho notato che anche se clicco su webserver nel workflow iniziale mi dice la setta cosa, l'indirizzo che mi propone però è : http://192.168.1.3/
Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Ciao

Ivan
ivan
Messaggi: 51
Iscritto il: 19 feb 2010, 15:45

Re: AjaXplorer (impossibile aprire la pagina)

Messaggio da ivan »

Ho notato che quando attivo Webserver, inizia a lanciare un processo chiamato "Re-launch process [apache]".
e nei log questo processo viene rilanciato ogni minuto.

il firmware è aggiornato (TS-212_3.5.2_Build1126), ho provato ad reinstallarlo, ma non cambia niente,
ho installato anche il firmware precedente (TS-212_3.5.1_Build1002) ma è la stessa cosa.
allego uno screenshot del file log.

Ma non è mai capitato a nessuno?

non so proprio piu cosa fare, ho provato con tutti i network service attivi e disattivi, ma il risultato è lo stesso.
Spero di risolvere il problema grazie al vostro aiuto.

Grazie
Ciao
Ivan
Allegati
Cattura.JPG
dlencioni
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 ott 2013, 21:24

Re: AjaXplorer (impossibile aprire la pagina)

Messaggio da dlencioni »

Ho anchio lo stesso problema identico, hai risolto??
Rispondi