Impossibile vedere cartelle con multimedia station

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
Charlie Brown
Messaggi: 61
Iscritto il: 22 apr 2010, 11:04

Impossibile vedere cartelle con multimedia station

Messaggio da Charlie Brown »

Salve,
ho un problema che non riesco a capire con la MUltimedia Station.
Ho la necessità di far vedere agli utenti della rete alcuni video e foto per questo ho attivato nel nas (859U-rp+) del mio posto di lavoro la multimedia station, ed ho inserito alcune foto e file mp4 nella cartella "multimedia" e questi si vedono senza problemi attraverso il player della Station
Ora volevo organizzare il tutto dividendo in cartelle i contenuti, ma queste cartelle all'interno della multimedia station non si vedono (mentre sono perfettamente visibili in risorse di rete di windows).
Ho provato a dare i permessi alle cartelle suddette anche ad "everyone" senza nessun limite, ma non si vedono...
Il nas è inserito all'interno di un dominio AD.
Dove potrei sbagliare?

Grazie
Charlie Brown
Messaggi: 61
Iscritto il: 22 apr 2010, 11:04

Re: Impossibile vedere cartelle con multimedia station

Messaggio da Charlie Brown »

Up!
Nessuno? : Blink :
Avatar utente
Melpomene
Messaggi: 37
Iscritto il: 16 giu 2011, 13:39

Re: Impossibile vedere cartelle con multimedia station

Messaggio da Melpomene »

Le hai messe dentro la cartella qmultimedia?
robi_78
Messaggi: 173
Iscritto il: 02 dic 2008, 20:41

Re: Impossibile vedere cartelle con multimedia station

Messaggio da robi_78 »

Quando parli di permessi alle cartelle a cosa ti riferisci ? La Station ha i suoi utenti e permessi che NON sono quelli del qnap. Es. Ho un utente pippo con password pluto che può leggere e scrivere in public, web e qmultimedia. ora dalla stazione multimediale faccio login come utente pippo e password pluto. Errore. Questo perchè è un utente del sistema e non della stazione multimediale.
Charlie Brown
Messaggi: 61
Iscritto il: 22 apr 2010, 11:04

Re: Impossibile vedere cartelle con multimedia station

Messaggio da Charlie Brown »

- Quota integrale non necessario rimosso da Mod. -

Ciao Robi,
volevo sapere dove vedo gli utenti particolari della multimedia station? Io ho i permessi degli utenti del mio dominio alla cartella "multimedia"(non c'è qmultimedia nel mio nas).
Ripeto volevo organizzare all'interno della cartella multimedia dividendo in cartelle i contenuti, ma queste cartelle all'interno della multimedia station non si vedono (mentre sono perfettamente visibili in risorse di rete di windows).
Ho provato a dare i permessi alle cartelle suddette anche ad "everyone" senza nessun limite, ma non si vedono...
mpredari
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 nov 2011, 22:13

Re: Impossibile vedere cartelle con multimedia station

Messaggio da mpredari »

Ho un problema analogo con il TS-212. Nella cartella MULTIMEDIA ho creato 4 sottocartelle con all'interno diversi file video che vedo senza alcun problema tramite risorse di rete di windows (accedendoci dalla LAN in cui si trova il NAS) e tramite WEB FILE MANAGER di QNAP (sia tramite la LAN locale che tramite INTERNET con MYCLUODNAS. Loggandomi però (tramite internet ) come ADMIN sulla MULTIMEDIA STATION vedo solo le cartelle e se provo a cliccarci sopra parte un orologino e alla fine dopo circa un minuto mi da il messaggio:
"Si è verificato un errore durante il recupero del contenuto di questa directory. Questo potrebbe essere causato da permessi dei file sbagliati o perdita di connessione di rete"
A cosa può essere dovuto?
mpredari
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 nov 2011, 22:13

Re: Impossibile vedere cartelle con multimedia station

Messaggio da mpredari »

ho capito.... nelle cartelle ci sono troppi file video di grandi dimensioni e non ce la fa a caricarli.... ne ho spostati un paio tramite esplora risorse in un altra cartella vuota e cliccando dalla MULTIMEDIA STATION ora i file si vedono.... peccato che poi per vedere il film dalla MULTIMEDIA STATION c'è da morire come tempi di attesa anche all'interno della stessa rete...
Rispondi