errore -00161 Resource lock entry not found

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
qwisatzaderach
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mar 2011, 14:58

errore -00161 Resource lock entry not found

Messaggio da qwisatzaderach »

un saluto a tutti:

ho riscontrato un problema durante l' installazione di xdove su di un ts-212:
durante il punto 3 del quick install wizard, cioè all' inserimento del dominio utilizzato dal server XMail, non riesco a inserire alcun dominio e conseguentemente non posso proseguire con l' istallazione.

l' errore che ricevo, cosi come da titolo del post è:

Errore durante la creazione dell' account : -00161 Resource lock entry not found

le porte del mio router sono settate cosi:

pubblica, locale, protocollo

25, 50025, tcp
110, 50110, tcp
143, 143, tcp
79, 50079, tcp
6017, 6017, tcp
6017, 6017, udp

ci sono altri settaggi che devo fare prima di avviare il wizard?
oppure sbalgio qualcosa?
qualcuno sa indizzarmi sulla giusta strada?

grazie a tutti
qwisatzaderach
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 mar 2011, 14:58

Re: errore -00161 Resource lock entry not found

Messaggio da qwisatzaderach »

credo di aver risolto: al passaggio 2 dovevo lasciare utente e password quelle di default e cambiarle successivamente... :)
Rispondi