pyLoad

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
macdonald
Messaggi: 20
Iscritto il: 12 mar 2009, 11:14

pyLoad

Messaggio da macdonald »

Per download dai vari siti per download e sembra anche per video tipo youtube, e disponibile sul sito ufficiale questo programma http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=2 ... 61&start=0

Disponibile per NAS tipo ARM (x10/x12/x19 series) e Intel x86.

Installato ed è pure in italiano
TS119 (QTS 4.0.2 (b0726)) - WD10EADS
Avatar utente
ciamardo
Messaggi: 20
Iscritto il: 10 mar 2009, 22:57

Re: pyLoad

Messaggio da ciamardo »

Installato sul mio ts-119+ con successo e con megaupload premium sto scaricando al massimo della portante che ho adesso sulla mia adsl(in down 4700) con 480k di media.......direi "POCHE PALLE ADESSO FUNZIONA" :)
a proposito questa versione è la 4.4 si può aggiornare alla 4.5?????
Qnap TS-119+!!
Avatar utente
n3rv0x
Messaggi: 2775
Iscritto il: 03 nov 2009, 23:28

Re: pyLoad

Messaggio da n3rv0x »

Grazie e spettacolo funziona alla grande
Qnap Ts-453 Be
Avatar utente
unreal64
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 feb 2011, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da unreal64 »

ciamardo ha scritto:Installato sul mio ts-119+ con successo e con megaupload premium sto scaricando al massimo della portante che ho adesso sulla mia adsl(in down 4700) con 480k di media.......direi "POCHE PALLE ADESSO FUNZIONA" :)
a proposito questa versione è la 4.4 si può aggiornare alla 4.5?????
credo bisognerà aspettare il nuovo QPKG...

comunque a meno che non abbiate bisogno di nuove funzionalità (come il client per android....) la versione 0.4.5 non è che offra molte cose in più ;)

in ogni caso una volta rilasciato il primo qpkg ufficiale da parte di qnap la strada è tutta in discesa! : Chessygrin : : Chessygrin :
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyLoad

Messaggio da moro70 »

nn capisco.....
ho installato la versione 0.4.5. tip la quale corregge molti bugs della vers. originale, in piu' gli ho messo anche il plugin per real debrid...insomma una scheggia...

...cosa nn capisco???
quando dici :credo bisognerà aspettare il nuovo QPKG...
paolopaolopa
Messaggi: 100
Iscritto il: 08 gen 2011, 12:38

Re: pyLoad

Messaggio da paolopaolopa »

quello di cui si parla è il nuovissimo (e tanto atteso aggiungo io) plugin QPKG pyload per nas Qnap...
quello a cui ti riferisci tu è l'installazione manuale di Pyload su nas...

una cosa a chi l'ha installato il plugin Optware IPKG serve ancora adesso??
Avatar utente
unreal64
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 feb 2011, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da unreal64 »

moro70 ha scritto:nn capisco.....
ho installato la versione 0.4.5. tip la quale corregge molti bugs della vers. originale, in piu' gli ho messo anche il plugin per real debrid...insomma una scheggia...

...cosa nn capisco???
quando dici :credo bisognerà aspettare il nuovo QPKG...
mi ha preceduto paolopaolopa:
paolopaolopa ha scritto:quello di cui si parla è il nuovissimo (e tanto atteso aggiungo io) plugin QPKG pyload per nas Qnap...
quello a cui ti riferisci tu è l'installazione manuale di Pyload su nas...
anche io ho la versione 0.4.5, ma l'ho installata manualmente. In questo topic si fa riferimento alla versione QPKG (che al momento è alla 0.4.4). Se si vuole installare pyLoad 0.4.5 come QPKG bisogna aspettare che il mantainer del pacchetto (credo QNAPJason?) lo aggiorni ;)
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
Avatar utente
enigma_lan
Messaggi: 118
Iscritto il: 24 set 2010, 17:39

Re: pyLoad

Messaggio da enigma_lan »

Non riesco a scaricare video da youtube , la procedura che uso è : Home / Aggiungi/ in collegamenti incollo il link di youtube , il download va in coda ma non lo scarica mi da questo errore " failed'NoneType' object has no attribute 'group' 0.00 BYoutubeCom "

Riesco a scaricare senza problemi file da megaupload con account premium .

La versione di pyLoad che uso è 4.4 "plugin Qpkg"
Qnap - TS-459 Pro 4x3 WD RED in RAID 5 (BACKUP)
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyLoad

Messaggio da moro70 »

...visto che e' uscito il plugin per real debrid....volevo sapere se si poteva fare il plugin per fast-debrid.
Il servizio e' simile cambia , credo, solo i link di riferimento ma credo che abbiano lo stesso procedimento per processare i file degli hosts.

Qui qualcuno ha voglia di cercare di farlo??
Io nn ne ho le capacita'
Avatar utente
unreal64
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 feb 2011, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da unreal64 »

enigma_lan ha scritto:Non riesco a scaricare video da youtube , la procedura che uso è : Home / Aggiungi/ in collegamenti incollo il link di youtube , il download va in coda ma non lo scarica mi da questo errore " failed'NoneType' object has no attribute 'group' 0.00 BYoutubeCom "
Riesco a scaricare senza problemi file da megaupload con account premium .

La versione di pyLoad che uso è 4.4 "plugin Qpkg"
puoi provare a postare il link? posso vedere se a me fa lo stesso.. io però uso la versione 0.4.5 "manuale".

moro70 ha scritto:...visto che e' uscito il plugin per real debrid....volevo sapere se si poteva fare il plugin per fast-debrid.
Il servizio e' simile cambia , credo, solo i link di riferimento ma credo che abbiano lo stesso procedimento per processare i file degli hosts.

Qui qualcuno ha voglia di cercare di farlo??
Io nn ne ho le capacita'
puoi provare a chiedere sul forum ufficiale! magari qualcuno lo ha già fatto e lo può condividere ;)
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
Avatar utente
enigma_lan
Messaggi: 118
Iscritto il: 24 set 2010, 17:39

Re: pyLoad

Messaggio da enigma_lan »

puoi provare a postare il link? posso vedere se a me fa lo stesso.. io però uso la versione 0.4.5 "manuale".
Ciao ,
questo è il video di youtube che vorrei scaricare http://www.youtube.com/watch?v=zRwPSFpLX8I
i video vanno tutti in coda .

4.4 "plugin Qpkg"

Grazie
Qnap - TS-459 Pro 4x3 WD RED in RAID 5 (BACKUP)
Qnap - TS-473 4x6 WD Purple in RAID 5 , SODIMM -- > 32 GB HyperX HX424S14IBK2/32 ,Geforce GTX 1050 Ti --> always the last firmware
Firewall pFsense
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyLoad

Messaggio da moro70 »

unreal64 ha scritto:Io nn ne ho le capacita'
puoi provare a chiedere sul forum ufficiale! magari qualcuno lo ha già fatto e lo può condividere ;)[/quote]


...ti giro il link del plugin di real debrid : http://forum.pyload.org/download/file.p ... db4a2da5b2

..sul forum hanno fatto la stessa richiesta ma ancora nn rispondono , forse perche' il servizio nn e' molto usato...

..ma se apri i files del link che ti ho postato, t rendi conto che sono di tipo .py
Io li ho aperti con notepad e mi sono reso conto delle informazioni che ci sono dentro..
da profano nn sembrerebbe difficile fare lo stesso plugin per fast debrid visto che usono lo stesso metodo....e visto che tu su linux hai una marcia in piu' ..magari potresti aiutarmi...

ps: per modificare i file .py si usa notepad2 oppure il programma phyton
K4rL
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mar 2011, 10:24

Re: pyLoad

Messaggio da K4rL »

Salve, ho appena installato pyload 4.4 QPKG , per prova ho inserito un link di fileserve, ho dovuto inserire il captcha e poi aspettare 40sec x scaricarlo, ma l'inserimento del captcha pyLoad non dovrebbe farlo da solo ? dove sbaglio ? c'e' qualcosa da configurare ? scusate sono nuovo di NAS ed è la prima volta che uso pyLoad.
Grazie
QNAP TS-253A
macdonald
Messaggi: 20
Iscritto il: 12 mar 2009, 11:14

Re: pyLoad

Messaggio da macdonald »

enigma_lan ha scritto: Ciao ,
questo è il video di youtube che vorrei scaricare http://www.youtube.com/watch?v=zRwPSFpLX8I
i video vanno tutti in coda .

4.4 "plugin Qpkg"

Grazie
Nell'attesa della nuova versione, prova a seguire questo suggerimento http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=232&t=43447

Testato e funziona.
TS119 (QTS 4.0.2 (b0726)) - WD10EADS
Avatar utente
unreal64
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 feb 2011, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da unreal64 »

K4rL ha scritto:Salve, ho appena installato pyload 4.4 QPKG , per prova ho inserito un link di fileserve, ho dovuto inserire il captcha e poi aspettare 40sec x scaricarlo, ma l'inserimento del captcha pyLoad non dovrebbe farlo da solo ? dove sbaglio ? c'e' qualcosa da configurare ? scusate sono nuovo di NAS ed è la prima volta che uso pyLoad.
Grazie
pyLoad effettua il captcha reading soltanto dei siti di hosting che NON usano reCaptcha, al momento, l'anti captcha più robusto e variabile che ci sia. (usa scansioni di documenti reali che gli OCR di google non riescono a leggere)

ci sono 3 modi per far sì che pyLoad non ti chieda il captcha per quei files:
1. compra un account premium su quell'hoster
2. aggiorna manualmente alla versione 0.4.5 che ha il plugin per captchatrader ed apriti un account su captchatrader.
3. aspetta che esca il QPKG di pyLoad alla versione 0.4.5 che ha il plugin per captchatrader ed apriti un account su captchatrader.

se hai un minimo a cuore la questione dello spam e degli spambot però ti SCONSIGLIO di segnarti a captchatrader. in quel sito potenzialmente ci sono migliaia di spambot segnati che usano esseri umani per farsi risolvere i captcha. io mi ci ero segnato, ma quando un amico mi ha fatto notare come poteva essere usato il servizio ho lasciato perdere.

ciao

ps: per avere una lista di quali hosting services supportati da pyload hanno recaptcha puoi guardare qui:
http://pyload.org/hoster
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: pyLoad

Messaggio da moro70 »

...abbonati a real debrid , di cui c'e' il plugin, e hai tutti gli host premium con pochissimo...
K4rL
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mar 2011, 10:24

Re: pyLoad

Messaggio da K4rL »

Grazie unreal64,
leggo solo odesso la tua risposta ma nel frattempo dopo diverse ricerche, avevo gia fatto quello che mi hai consigliato al punto 2 usando questa guida x aggiornare il QPKG
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=2 ... c0f5787c41
e poi mi sono iscritto a captchatrader ed ho acquisito un po di crediti attraverso EarnCredits, ossia immettendo manualmente captcha in anticipo per altri ed ha funzionato, purtroppo leggendo in ritardo la tua risposta adesso non so se ho sbagliato, il tuo ti SCONSIGLIO x questione dello spambot nn l' ho capito, adesso mi hanno rubato la mia e-mail e mi trovero' sommerso di spam ? Cosa ti ha fatto vedere il tuo amico ? Scusami ma di spam e spambot non ne capisco, anzi diciamo che sono total_noob in queste cose.
Thx, avevo anche letto la lista di hoster e proprio la postilla1 accanto a fileserve ed altri mi ha portato ad iscrivermi a captchatrader :/
@moro70 : grazie, non conoscevo nemmeno l'esistenza di real debrid, ci do subito uno sguardo.
QNAP TS-253A
Avatar utente
unreal64
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 feb 2011, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da unreal64 »

no, non è un problema riferito alla tua casella di posta (almeno a me non è successo nulla!).
è un problema etico, non pratico.


tu con captchatrader ti trovi a risolvere dei captcha per accumulare crediti. questi crediti poi ti vengono scalati quando qualcun altro si mette a risolvere dei captcha per te. il problema è: a chi vai a risolvere questi captcha? li risolvi per altre persone come te che ne hanno bisogno per scaricare, oppure (molto probabilmente) vai a risolvere i captcha per gli spambot che poi si segnano su forum vari (come anche questo) e spammano a manetta? oppure su siti dove è richiesto che sia una persona fisica a registrarsi?

ecco il problema di natura etica: alla fine corri il rischio di aiutare persone / organizzazioni che sfruttando una necessità diffusa di risolvere captcha da parte dei p2p'er, per perpretare dello spamming (che è un reato) e rompere le scatole ad un sacco di gente.
esempio (paradossale, ma neanche tanto): tu risolvi un captcha che serve ad un spammer per iscriversi ad un forum dove tu sei registrato e costui ti comincia ad inviare decine di msg privati rompendoti le scatole.. e questo grazie al tuo stesso aiuto!


ecco spiegato il motivo per cui ho smesso di usare captchatrader. se una cosa mi serve la rimedio da un altra parte o la compro. io comunque sono molto liberale, ognuno può fare quello che si sente, tanto che ti ho pure detto come potevi fare per usarlo lo stesso...

spero di essere stato chiaro ;)
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
K4rL
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 mar 2011, 10:24

Re: pyLoad

Messaggio da K4rL »

Grazie, sei stato chiarissimo
tu con captchatrader ti trovi a risolvere dei captcha per accumulare crediti. questi crediti poi ti vengono scalati quando qualcun altro si mette a risolvere dei captcha per te. il problema è: a chi vai a risolvere questi captcha? li risolvi per altre persone come te che ne hanno bisogno per scaricare
questo è quello che credevo
ecco il problema di natura etica: alla fine corri il rischio di aiutare persone / organizzazioni che sfruttando una necessità diffusa di risolvere captcha da parte dei p2p'er, per perpretare dello spamming (che è un reato) e rompere le scatole ad un sacco di gente.
questo quello che ignoravo.

Altra questione, vorrei provare l'interfaccia GUI da Windows7 x64 , devo scaricare
pyload-win-v0.4.5.zip e prendere solo la GUI da questo pacchetto ?
QNAP TS-253A
Avatar utente
unreal64
Messaggi: 265
Iscritto il: 08 feb 2011, 20:50
Località: Roma
Contatta:

Re: pyLoad

Messaggio da unreal64 »

scaricati tutto lo zip, lo estrai e fai partire "pyLoadGui.exe".
that's it! ;)

lascia il resto, perchè nel pacchetto win hanno messo tutto insieme.. meglio non cancellare nulla (tanto non fa danni)
Running:
HW: QNAP TS-219P+ // 2 x Seagate 2TB (ST2000DL003) // APC ES 550 BE550G-GR
FIRM: v3.4.0 Build 0212
QPKGs: Optware(IPKG) // TwonkyMedia 6.0.30 // SqueezeBox 7.5.3R2
Immagine
Rispondi