Cebit 2011

Notizie stampa, anticipazioni, gossip, test e review dal mondo QNAP!!
Rispondi
Avatar utente
tzampini68
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 nov 2008, 13:45

Cebit 2011

Messaggio da tzampini68 »

Eccoci di ritorno!!
Ho visto il nuovo QNAP x59 con memoria espandibile e mi sono dimenticato di fare una foto!!! Sono ippppeggggio!! Anzi l'urtimo dei Pegggio : Sad :
Comunque per farvi ridere vi metto per ora le nostre foto!!! Che fauna : Razz :
Da sinistra Maurizio (Orion) Diego (Qnap Area Accout Manager) Tiziano (Io Orion) Marco (Orion).

Luciano prepara il pigiama che al prossimo giro ti tocca!! : WohoW :

Allo stand QNAP c'era tutto, QNAP, uma folla di gente che cercava di portasi a casa qualcosa , poi c'erano le sedie i tavolini tutti i manager con la cravatta, ci mancava solo lù pilù!! poi era perfetto!!! : Thumbup :


Ora razzolo nei ostri telefonini se trovo altre foto le metto

Ciaùùù
Allegati
SAM_9311.jpg
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Cebit 2011

Messaggio da luciano »

Il secondo da sinistra non sembra cinese, ma parla cinese come io parlo romanaccio! : Chessygrin :

P.S. ammazza quanto "sembrate" alti! : Razz :
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: Cebit 2011

Messaggio da drego85 »

Scusami mi dai qualche info su questo nuovo x59? Arrivo previsto per quando?
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: Cebit 2011

Messaggio da drego85 »

Mi auto rispondo:
The TS-x59 Pro+ lineup feature the dual-core Intel® Atom™ D525 1.8GHz processor and can deliver blistering 113MB/sec throughput. The Pro+ lineup include energy-efficient desktop models with 2, 4, 5, 6, or 8 hot-swappable drives, and 4-bay 1U, 8-bay 2U rack-mounted units with available redundant power supply. All the Pro+ models include 1GB RAM, dual Gigabit LAN ports, enhanced iSCSI support, advanced RAID support, generous number of USB & eSATA ports for capacity expansion, and the broadest range of business-critical applications available from any NAS server provider.

The new Business Series TS-x59 Pro II servers feature SATA 6Gb/s hard drives support, two super-high-speed USB 3.0 ports, and an extra RAM slot for memory expansion. The models are all fully VMware and Citrix ready and Windows Server 2008 Hyper-V clusters compliant. The TS-x59 Pro II Series are the ideal storage for virtualization and IP SAN environment and offer abundant features such as dual Gigabit LAN ports, online RAID level migration, online RAID capacity expansion, printer sharing, web hosting, FTP server, and even network video surveillance.
La serie business dovrebbe essere disponibile già dal 22 Marzo...mi confermi?!

Grazie
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Cebit 2011

Messaggio da luciano »

La serie x59 Pro+ è stata appena presentata, credo che serva giusto il tempo affinché arrivano sugli "scaffali" dei rivenditori. Dove hai letto la data del 22 Marzo?
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: Cebit 2011

Messaggio da drego85 »

luciano ha scritto:La serie x59 Pro+ è stata appena presentata, credo che serva giusto il tempo affinché arrivano sugli "scaffali" dei rivenditori. Dove hai letto la data del 22 Marzo?
Qui: http://www.macworld.com/article/158267/ ... /qnap.html nello specifico:
The worldwide launch of the TS-x59 Pro II series is scheduled for March 22. Prices and full specifiaction will be announced then, although units should retail for around $50 more than the preceding TS-x59 Pro+ models.
Io ho personalmente deciso di aspettare un altro po', avevo ordinato il TS-459 Pro+ ma stamani ho annullato l'ordine in attesa di quello nuovo!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Cebit 2011

Messaggio da luciano »

Ok, cmq - per esperienza - non prenderei come oro colato quella data....
Avatar utente
drego85
Messaggi: 233
Iscritto il: 22 gen 2011, 14:55

Re: Cebit 2011

Messaggio da drego85 »

Ah sicuramente ;) tranquillo, cmq non ho fretta! Preferisco aspettare un po' ma prendere l'ultimo prodotto...
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Avatar utente
tzampini68
Messaggi: 72
Iscritto il: 21 nov 2008, 13:45

Re: Cebit 2011

Messaggio da tzampini68 »

Mi è appena arrivata la mail ufficiale!!
La data è il 29 Marzo. Per quella data tenterò di avere disponibile la serie nuova.
vi riporto sotto la mail
ciao Tiziano
Oronservice

1. Official Launch Date:
The official launch date would be March 29, 2011. We will globally announce the press release for the new Turbo NAS. The relevant web pages are accessible now.

2. Dominant Features:
• Incorporating Intel Atom D525 1.8GHz dual-core processor, and 1GB DDRIII Memory (with one additional expandable RAM slot, total up to 3GB Memory), supports SATA III (6Gb/s) hard drives, USB3.0 support for super-high speed data transfer.
• Leading iSCSI solution for server clustering and virtualized environments (e g. MC/S, MPIO, SPC-3 and thin provisioning)
• VMware Ready, Citrix Ready, and Microsoft Windows 2008 Hyper-V clusters compliant
• The Best IP SAN (iSCSI) Storage and Backup
• Built-in iSCSI initiator for stackable capacity expansion
• 2.5-inch and 3.5-inch hard drives dual support
• Hot-swappable with advanced RAID configurations: RAID 0, 1, 5, 6, 10, 5+hot spare, 6+hot spare, 10+hot spare, single and JBOD.
• Advanced RAID management: Online RAID capacity expansion, online RAID level migration, and RAID recovery
• Hard disk drive (HDD) S.M.A.R.T. and auto scanning
• Secure data protection by AES 256-bit volume-based encryption
• DOM architecture with embedded fail-safe dual OS
• Virtual LAN (VLAN) support
• MyCloudNAS Remote Access Service
• USB WiFi Adaptor support
• Value-plus all-in-one business server features (FTP, file server, printer server, Surveillance Station, etc.)
• The most complete backup solution: Real-time Remote Replication (RTRR), NetBak Replicator (PC-to-NAS), Apple Time Machine (Mac-to-NAS), encrypted remote replication (NAS-to-NAS), cloud-based backup (NAS-to-Amazon S3, NAS-to-ElephantDrive)
• QPKG software expansion platform (over 20 packages available)
• Enhanced resource monitor provides more detailed information of the CPU, memory, disks, and network bandwidth utilization
• Scheduled power on/off (maximum 15 schedules)
• Comprehensive log systems
• More features on firmware v3.4: Advanced Folder Permissions, Host-based permission control, import/ export user and so on.
See details: http://www.qnap.com/fw_v34/v3_intro.aspx?lang=eng
Avatar utente
edo
Messaggi: 2654
Iscritto il: 25 ago 2008, 22:59
Località: Brescia
Contatta:

Re: Cebit 2011

Messaggio da edo »

I dettagli li trovate qui.
Immagine
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Rispondi

Torna a “Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP”