Problema con Webfilemanager

AjaXplorer è un file-explorer per la gestione di file in remoto su un server web o il funzionamento come un semplice sistema di condivisione di file. Il suo ricco layout e le moltiplici azioni possibili lo rendono facilmente accessibile praticamente a qualsiasi utente finale. L'interfaccia basata su AJAX, fornendo funzionalità snelle ed intuitive, simile a quella di un normale file system explorer di un qualsiasi sistema operativo.
Rispondi
mairotto
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 feb 2009, 15:40

Problema con Webfilemanager

Messaggio da mairotto »

Ho rimosso ajaxeplorer dai pacchetti qpkg, adesso se accedo al pagina iniziale e clicco su web file manager
la pagina si resetta e mi ripropone la stessa videata senza farmi accedere al web file manager.
Se invece enrto in administration e poi seleziono web file manager ci accedo. Come posso fare a ripristinare il funzionamento del link principale ? Ho provato a rimuoverlo dall'interfaccia e rimetterlo, a ravviare, a spegnere e alla fine anche a ripristinare un firmware precedente e poi metter l'ultimo uscito.....ma senza riuscire a farlo funzionare nuovamente.
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Problema con Webfilemanager

Messaggio da luciano »

Non c'ho capito niente, ti protresti aiutare con qualche screenshot?
Rispondi