Backup di voto e video

XMail è un Internet e Intranet server di posta che integra un server SMTP, un server POP3, un server finger, più domini, non è necessario per gli utenti avere un vero e proprio account di sistema, SMTP relay di controllo, RBL/RSS/ORBS/DUL e personalizzati (basati su IP e basata sugli indirizzi) protezione contro lo spam, autenticazione SMTP (LOGIN PLAIN CRAM-MD5 POP3-before-SMTP e personalizzati), account POP3 con sincronizzatore per account POP3 esterni, account alias, alias di dominio, trattamento personalizzato mail, direct mail file di consegna, filtri di posta , mailing list, amministrazione remota, exchangers di posta personalizzato, registrazione eventi e codice multi-piattaforma.
Rispondi
LoryL
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mag 2023, 08:58

Backup di voto e video

Messaggio da LoryL »

Salve a tutti mi potete aiutare perfavore ?
Io vorrei impostare il mio qnap 212p che possa fare il backup automatico di foto e video di 2 cellulari in due cartelle diverse . Si può fare ?
Perché adesso ho imparato su un cell. Ma non so come fare per fargli fare il backup in una cartella diversa di un altro cell. Dovrei creare un altro account ? Perché se entro con un altro cell e cambio impostazioni mi cambia anche quelle dell’altro cell? Aiutatemi grazie mille
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4031
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: Backup di voto e video

Messaggio da PiaNi »

Hai diversi utenti nel nas?
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Rispondi