Qnap QTS "credenziali non corrette o tuo...."

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
mprivitera1
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 mag 2021, 06:41

Qnap QTS "credenziali non corrette o tuo...."

Messaggio da mprivitera1 »

Buongiorno a tutti ,

ho un NAS TS-212 , da un giorno all'atro nega l'accesso al Qnap QTS , " credenziali errate o tuo account non valido " , non ho effettuato alcun aggiornamento delle password ....
Ho tentato di effettuare il Reset attraverso lo Switch sul retro ...niente, non dà alcun segno di reset....l'ho scollegato dall'alimentazione per un pò , nemmeno questo funziona.
Dalla rete, comunque , posso accedere tranquillamente all'interno dei dischi presenti sul NAS ...
Qualcuno ha conosce qualche soluzione alternativa...?
Grazie mille...
wozxyz
Messaggi: 1589
Iscritto il: 13 mag 2010, 12:30

Re: Qnap QTS "credenziali non corrette o tuo...."

Messaggio da wozxyz »

Hai provato ad accedere da un altro device, ad es. smartphone? Se riesci controlla che non ci siano tuoi IP bannati.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
mprivitera1
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 mag 2021, 06:41

Re: Qnap QTS "credenziali non corrette o tuo...."

Messaggio da mprivitera1 »

wozxyz ha scritto: 11 mag 2021, 08:45 Hai provato ad accedere da un altro device, ad es. smartphone? Se riesci controlla che non ci siano tuoi IP bannati.
si , ho istallato qmanager su tablet , anche li ha smesso di funzionare ...."credenziali errate" , prima funzionava regolarmente ...
mprivitera1
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 mag 2021, 06:41

Re: Qnap QTS "credenziali non corrette o tuo...."

Messaggio da mprivitera1 »

..ma se scollego i due Hardisk , inizializzo nuovamente e rimetto i due HD nella loro posizione ? è fattibile ....? naturalmente non compromettendo il contenuto ..?
Rispondi

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”