QVR Face Insight

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
MimmoLagonigro
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 ott 2019, 18:09

QVR Face Insight

Messaggio da MimmoLagonigro »

Buongiorno a tutti, giorni fà ho installato la sopra citata applicazione per poterla provare, ho seguito il tutorial che ho trovato in rete, ma mi sono bloccato quando mi dice di inserire l'indirizzo RTSP.
sinceramente non l'ho mai sentito o cmq mai avuta la necessità.
dove posso trovare l'indirizzo esatto e completo da inserire nella stringa?
QNAP QVR Pro impostazioni camera.jpg
ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano.
p.s.
vorrei utilizzare una delle telecamere usate in QVR Pro è possibile o devo usare una CAM dedicata?

Cordialmente, Mimmo
leoben
Messaggi: 80
Iscritto il: 19 dic 2012, 22:28

Re: QVR Face Insight

Messaggio da leoben »

Sulle mie HikVision l'indirizzo RTSP è 554
MimmoLagonigro
Messaggi: 55
Iscritto il: 28 ott 2019, 18:09

Re: QVR Face Insight

Messaggio da MimmoLagonigro »

leoben ha scritto: 29 mag 2021, 20:27 Sulle mie HikVision l'indirizzo RTSP è 554
immagino ... purtroppo non ho trovato una lista di compatibilità con l'app.
ho provato a cercare nella sezione compatibilità ma non ho trovato niente.
cmq l'ottima assistenza QNAP è imparegiabile. dopo vari tentativi consigliati e sw per la risoluzione del problema hanno verificato il sistema tramite assistenza remota e il verdetto nonostante tramite VLC ed altri dava ottimi risultati, ne è uscito che le telecamere da me utilizzate non sono compatibili con la QVR Face.
pazienza, aspetto che venga stilata una classifica per le ip cam compatibili e nel caso scegliere la soluzione più adatta alle mie esigenze.
cmq ribadisco un'altro punto a favore dell'assistenza QNAP sono veramente contento di aver scelto questa soluzione che davvero ha un supporto clienti oltre ogni aspettativa.
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”