Foscam SD2X vs TS231-P

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
nas-ide
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2021, 10:27

Foscam SD2X vs TS231-P

Messaggio da nas-ide »

Buongiorno a tutti,

vorrei acquistare due telecamere da esterno WiFi Foscam e mi sono orientato sul modello SD2X ( con QNAP ts231-p).
Sul sito QNAP delle compatibilita' questo modello NON compare ed un consulente Foscam via chat mi ha detto che: "Le telecamere Foscam sono tutte compatibili con protocollo ONVIF"
Vorrei chiederVi cosa ne pensate in generale:
- se sia una buona marca
- se avete suggerimenti sul tema compatibilita'
- se proponete o avete esperienza di altre marche
- altro : cosa ne pensate invece di altri modello Foscam ( la SD2X credo sia il top della gamma )

In generale le mie esigenze sono queste:
1. che sia compatibile col mio QNAP e gestibile attraverso il sistema Surveillance Station
2. che sia WiFi - con visibilita' notturna - motorizzata- con zoom e rilevazione movimento
3. L'alimentazione elettrica non e' un problema ma cmq credo si agganciarle ad un gruppo UPS di continuita'

Grazie, attendo un vostro riscontro
Saluti a tutti
Avatar utente
Batman
Messaggi: 137
Iscritto il: 24 ott 2016, 11:16

Re: Foscam SD2X vs TS231-P

Messaggio da Batman »

Se posso esserti d'aiuto:
Le telecamere Foscam hanno il protocollo ONVIF, quindi sono pienamente compatibili a surveillance station, viceversa puoi creare un server FTP nel NAS dove "depositare" le registrazioni, per cui NO PROBLEM

Argomento Foscam:
Possiedo 4 telecamere FI9800P dal 2016 che funzionano h24 7/7 ed al momento (facendo i dovuti scongiuri : zip : ) hanno sempre funzionato alla perfezione.
Consigliate! Unico difetto, prezzo superiore alla concorrenza
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
nas-ide
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2021, 10:27

Re: Foscam SD2X vs TS231-P

Messaggio da nas-ide »

Ciao Batman e tutti, ti ringrazio moltissimo per la spiegazione, davvero preziosa. Un saluto a tutti!
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”