QuMagie due account separati [RISOLTO]

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
lepitrust
Messaggi: 47
Iscritto il: 12 gen 2011, 10:05

QuMagie due account separati [RISOLTO]

Messaggio da lepitrust »

Ciao a tutti,
Sto iniziando ad usare QuMagie per la gestione delle foto mie e dei miei famigliari (così da evitare backup esterni in Google/DropBox/Samsung etc)
Inizialmente ho inserito le cartelle mie dal mio account in QuMagie e tutto e filato liscio.

Adesso vorrei inserire quelle di mio fratello, ma ovviamente mantenendo separate le librerie.

Mi sono loggato con il suo account, ho aggiunto le cartelle e... disastro... mi ha sovrascritto le cartelle e su QuMagie ci sono solo le sue foto anche nel mio account... devo aver sbagliato qualcosa.

Qualcuno ha già fatto questa configurazione e può aiutarmi?

Le foto ognuno di noi le ha nella sua cartella home, un pò caricate a mano un pò tramite Qsync

Grazie
lepitrust
Messaggi: 47
Iscritto il: 12 gen 2011, 10:05

Re: QuMagie due account separati [RISOLTO]

Messaggio da lepitrust »

Mi scuso per aver chiesto e poi risolto da solo...

Dopo aver configurato le cartelle da un account, aprite la configurazione cartelle dal secondo account e aggiungete quelle del secondo SENZA RIMUOVERE le altre presenti. Le librerie non si vedranno a vicenda (a parte nell'elenco cartelle nelle impostazioni di qugenie)

Ciao
Fridrick
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 set 2023, 08:50

Re: QuMagie due account separati [RISOLTO]

Messaggio da Fridrick »

lepitrust ha scritto: 25 gen 2021, 09:46 Mi scuso per aver chiesto e poi risolto da solo...

Dopo aver configurato le cartelle da un account, aprite la configurazione cartelle dal secondo account e aggiungete quelle del secondo SENZA RIMUOVERE le altre presenti. Le librerie non si vedranno a vicenda (a parte nell'elenco cartelle nelle impostazioni di qugenie)

Ciao
Ciao,
a due anni di distanza dal tuo post, dopo aver recentemente acquistato il mio primo NAS, mi ritrovo con il tuo stesso problema e non riesco a risolvere, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Non riesco a seguire il consiglio qui sopra riportato: seleziono entrambe le cartelle dal primo account in multimedia e console, poi accedo con il secondo (che non è admin) ma non posso accedere in multimedia e console non essendo admin e per lo stesso motivo non posso selezionare le cartelle nelle impostazioni di Qumagie.
Help : Thanks :
Rispondi