Il nuovo canale YouTube del forum!

Notizie stampa, anticipazioni, gossip, test e review dal mondo QNAP!!
Rispondi
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da luciano »

Dopo un paio di mesi di programmazione e di lavoro eccomi pronto a presentare il primo video del nuovo canale YouTube del nostro forum!! : Chef :

Siate generosi con i commenti e implacabili con le critiche, possibilmente costruttive; quanto sono brutto già lo so e quello non lo posso cambiare : Chessygrin : !!




Iscrivetevi al canale ed attivate le notifiche per non perdervi i prossimi video!!

Un abbraccio e buone vacanze a tutti quelli che ancora devono farle!!
Avatar utente
PiaNi
Messaggi: 4025
Iscritto il: 25 ott 2011, 22:39
Località: Bari

Re: Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da PiaNi »

Ho visto il filmato, le prime cose che mi vengono in mente sono:

1) Tono sempre uguale, qualche cambio tono servirebbe, sembra che manca entusiasmo.

2) Sei troppo in primo piano, ovviamente non è un problema solo di questo video ma di tanti come questo e sul pc da un po' fastidio. Mi riprometto di guardarlo allo smartphone.

3) L'illuminazione e lo sfondo sono da rivedere. Noto che qualcosa non va, ma non riesco a capire cosa. Banco nero? Forse un grigio scuro aiuterebbe soprattutto con i nas e gli accessori di colore nero.

4) Ma hai un monitor mentre registri? Quando hai indicato i banchi ram non si vedeva nulla.
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX 3060 12GB | NVMe WDBlack 500GB + WD120EFAX
TS 473A: 3×WD60EFRX Raid5
TS 131K: SGT EXOS 16TB
Synology 920+: 3×WD84PURZ Raid5
Synology 1520+: 4×WD4003FRYZ Raid5
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da luciano »

Grazie PiaNi! In effetti mi hanno già fatto notare le stesse cose più di qualcuno (il fatto che mi servirebbe un monitor per vedere Live cosa sto inquadrando è fondamentale, di quella inquadratura me ne sono accorto troppo tardi e avevo già smontato tutta la baracca! : Chessygrin : )
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da FFFAB »

Ciao Luciano,
ottima idea e buon risultato iniziale, da migliorare un po' l'allure... ma come primo video va benissimo, bravo!!!
Se posso suggerire la mia... rendere in futuro i video un po' "particolari"... differenziarsi dalla solita presentazione e/o unboxing: oramai Qnap è diventata il punto di riferimento in quanto ad innovazione e novità in ambito NAS (battendo su questo la fin troppo conservatrice "sorellastra" che inizia per S...) e di video-presentazione se ne trovano a badilate, un po' tutti uguali.
PS: Non ti avevo mai visto dal vivo.... MA SEI BELLISSIMO (e a dirla tutta ci assomigliamo anche un po'...) : Lol : : Lol : : Lol :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
gufoct87
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 ott 2020, 11:28

Re: Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da gufoct87 »

Il progetto del canale è decaduto?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da luciano »

Ciao gufoct87, no affatto. L'estate e altri cavoli hanno messo in pausa il tutto. Giusto in questi giorni sto preparando una nuova puntata, stay tuned.
dinoggi
Messaggi: 1
Iscritto il: 05 apr 2021, 11:46

Re: Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da dinoggi »

Ciao.
Complimenti per il primo video anche se l'ho visto dopo un po' che l'hai fatto, ma sono entrato oro ora nel mondo Qnap.
Ma il secondo video sulla configurazione non riesco a trovarlo, non è mai stato fatto?
Può darsi che sia io l'imbranato....
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da luciano »

Ciao dinoggi, ancora non c'è stata una seconda puntata... una serie di problemi personali e il covid si sono messe di traverso... ma non ho mollato! :)
Avatar utente
enri72
Messaggi: 13
Iscritto il: 06 mar 2011, 23:33

Re: Il nuovo canale YouTube del forum!

Messaggio da enri72 »

dai fate video tutorial di configurazioni
Esperienza poca........
Passione tanta!
Rispondi

Torna a “Novità, anticipazioni, eventi e test dal mondo QNAP”