FTP e Joomla

Joomla! E' un sistema di gestione dei contenuti libero, open source, per la pubblicazione dei contenuti sul World Wide Web e Intranet. Il sistema comprende caratteristiche come il caching delle pagine per migliorare le prestazioni, feed RSS, versioni stampabili delle pagine, le notizie flash, blog, sondaggi, sito web di ricerca, in diverse lingue.
Rispondi
lucky74
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 lug 2008, 09:50

FTP e Joomla

Messaggio da lucky74 »

Finalmente anch'iio ho il mio Qnap, per la precisione il TS-109 II PRO.

E' da ieri che ci sto giocando ed oggi mi sono imbattuto in un errore con joomla che non ho mai avuto tutte quelle volte che l'ho installato su server hosting.

L'errore è il seguente

JFTP::write: Bad response

Ovvero, se abilito l'FTP in Joomla, ed ovviamente il Server FTP è attivo, mi appare l'errore sopra, eppure uso l'account admin e la sua password corretta. All'inizio avevo solo il server FTPS attivo e pensavo che fosse per quello, adesso ho attivato sia il server FTP che FTPS e mi appare l'errore.

come mai ?
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: FTP e Joomla

Messaggio da luciano »

Non ho mai installato Joomla su QNAP. In realtà l'ho provato una sola volta su di un mio sito, ma non il tempo di dedicarmici.

Hai provato a dare un'occhiata sul sito ufficiale in inglese?
lucky74
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 lug 2008, 09:50

Re: FTP e Joomla

Messaggio da lucky74 »

Ieri notte fonda ho installato il pacchetto QPKG di joomla perchè era iù aggiornato di quello che avevo nel QNAP appena acquistato, ho dovuto prima però cancellare la cartelletta Joomla. Dopo l'installazione ha funzionato tutto, non so se c'entra qualcosa l'aggiornamento, anche perchè prima avevo smanettato un po' il QNAP ... vabbè ! l'importante è che adesso funziona, peccato che non ho capito il motivo del problema.

Grazie comunque per l'interessamento.
nicmenic
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 set 2008, 13:55

Re: FTP e Joomla

Messaggio da nicmenic »

scusate , una domanda generica su joomla , posto che l'ho correttamente installato e in locale funziona tutto , posto anche che ho configurato il router affinchè il qnap sia in dmz e con dyndns funziona perfettamente il sito web del qnap , c'è qualcuno che mi sappia dare indicazioni sul perchè non accedo a joomla nello stesso modo ?
facendo l' accesso ottengo solo errore 404 pagina non trovata! :?:
Rispondi