Suggerimento per procedura backup su USB

Annunci provenienti dagli amministratori del forum o tradotti in italiano dal forum ufficiale QNAP
Rispondi
marcottt
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 set 2019, 07:35

Suggerimento per procedura backup su USB

Messaggio da marcottt »

Buongiorno a tutti, volevo un suggerimento per una cosa.
Devo mettere da un cliente una QNAP che riceverà i backup di 2 cartelle.
Voglio poi dare al cliente alcuni dischi USB che userà per una copia offline dei dati ma non pianificata, mi servirebbe implementare però una procedura abbastanza stupida per la quale il cliente collega uno dei dischi, eventualmente preme un tasto oppure apre la nas ed esegue qualche azione e la copia avviene.

E' OBBLIGATORIO CHE LA COPIA FACCIA UN SYNC OVVERO I VECCHI FILE SE NEL FRATTEMPO VARIATI DEVONO ESSERE CANCELLATI .

cosa mi suggerite di usare ?
grazie a tutti
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Suggerimento per procedura backup su USB

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
cortesemente cancella questa discussione e spostala nella sezione che tratta di backup: ti rispondo lì.
Capisco che per te sia un Annuncio Importante, ma al resto del mondo non gliene frega niente... : Lol : : Lol : : Lol :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
marcottt
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 set 2019, 07:35

Re: Suggerimento per procedura backup su USB

Messaggio da marcottt »

:-) ok... comprendo e scusa...
marcottt
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 set 2019, 07:35

Re: Suggerimento per procedura backup su USB

Messaggio da marcottt »

sorry @fffab ma non trovo modo di cancellarlo... l'ho scritto in altra parte del forum (utility varie mi sembra) ma non trovo modo di cancellarlo qui.
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Suggerimento per procedura backup su USB

Messaggio da FFFAB »

No problem: appena arriva Luciano cancella tutto.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Rispondi