Installare Amule Adunanza

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Avatar utente
peloo
Messaggi: 329
Iscritto il: 07 feb 2013, 21:31

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da peloo »

Se non ricordo male tempo fa, in una discussione qui nel forum, c'è stato qualcuno che ha compilato correttamente la versione intel di adunanza...prova a fare una ricerca..
TS-469L 3GB RAM + 4 x WD RED WD40EFRX
blackwillie
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 ott 2014, 17:17

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da blackwillie »

Ciao Ragazzi,
ho seguito la guida ed installato tutto...
ora però, se lancio Amulegui mi da errore connection failure con l'utente amule (che è di default) e la password che ho creato per l'utente Amule...

ho sbagliato qualcosa?
Avatar utente
betsbass
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 nov 2012, 11:52

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da betsbass »

ciao a tutti,
su AduTeca ho caricato i pacchetti optware per ARM e INTEL della versione 2012.1
Non avendo più il Qnap non ho potuto testarli personalmente..ma non ci dovrebbero essere problemi..
..eventualmente riportate..anche errori/modifiche dei passaggi di installazione nel wiki..
anche su AduForum!
Saluti!
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da luciano »

Grazie betsbass ;)


Sent using Tapatalk
kiwi1342
Messaggi: 238
Iscritto il: 25 lug 2012, 14:40

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da kiwi1342 »

hmmm non trovo una versione amulegui e amulecmd per win compatibili.

qualcuno può aiutarmi?

thx
mr_hyde
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag 2011, 22:15

Re: R: Installare Amule Adunanza

Messaggio da mr_hyde »

Se puoi aspettare si : ora non sono a casa e a memoria non ricordo il link di GDrive dove li ho salvati

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
kiwi1342
Messaggi: 238
Iscritto il: 25 lug 2012, 14:40

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da kiwi1342 »

Certo che aspetto! Ho visto un tuo link a gdrive in in altro post ma erano gui per Mac e non Windows.
mr_hyde
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag 2011, 22:15

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da mr_hyde »

Se non ho sbagliato a fare copia-e-incolla il GDrive dove metto la roba Windows dovrebbe essere il seg:

https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing

Ciao,
Mr Hyde
kiwi1342
Messaggi: 238
Iscritto il: 25 lug 2012, 14:40

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da kiwi1342 »

allora provato ma come username di default ha amuleadunanza e non posso modificarlo. In questa guida abbiamo configurato tutto usanto utente amule. Non è possibile cambiare utente dalla gui? mi sa che devo creare un nuovo utente...
mr_hyde
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag 2011, 22:15

Re: R: Installare Amule Adunanza

Messaggio da mr_hyde »

kiwi1342 ha scritto:allora provato ma come username di default ha amuleadunanza e non posso modificarlo. In questa guida abbiamo configurato tutto usanto utente amule. Non è possibile cambiare utente dalla gui? mi sa che devo creare un nuovo utente...
L'utente amuleadunanza che ti viene proposto non ha nulla a che fare con l'utente del NAS che usi per lanciare e usare il demone, è solo un nome cablato a codice.
Non ti funziona solo se stai usando versioni diverse di amuleadunanza.
Gli eseguibili nel mio GDrive sono per la corrente di sviluppo e la 2012.1 tu che versione del demone stai usando?

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
kiwi1342
Messaggi: 238
Iscritto il: 25 lug 2012, 14:40

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da kiwi1342 »

sono un pirla scusa, non avevo fatto partire il demone... Funziona. Piccola nota non mi salva ip e pass dalla finestra di login.

Ah prima che mi dimentico: con la versione vecchia avevo il file known2_64.met che cresceva in maniera impressionante di dimensione perché indicizzava i file scaricati. C'era un opzione che permetteva la disabilitazione dela scrittua di questo file ma non funzionava. Avevo lockato i permessi di scrittura del file così non mi riempiva la memoria. E' stato risolto questo problema con l'ultima versione?

grazie ancora.

ps
Ora creo un pacchetto con tutti i file come con la versione vecchia
kiwi1342
Messaggi: 238
Iscritto il: 25 lug 2012, 14:40

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da kiwi1342 »

hmm ho trovato alcuni piccoli bug con questa versione. Dove posso segnalartely mr hyde?
mr_hyde
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag 2011, 22:15

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da mr_hyde »

kiwi1342 ha scritto:hmm ho trovato alcuni piccoli bug con questa versione. Dove posso segnalartely mr hyde?
Magari fossero solo "alcuni" e "piccoli" : Chessygrin : : Evil :

Meglio che li butti sul forum di AdunanzA (forum.adunanza.net) nella sezione "Progetti AdunanzA -> aMule AdunanzA" (credo che il link sia http://forum.adunanza.net/c/progetti-ad ... e-adunanza)

Problemino: teoricamente dovrei andare avanti con il cugino eMule AdunanzA quindi se non sono cose veloci (nel senso "che riesco a trovare subito") mi sa che dovranno aspettare un po'.

Ciao,
Mr Hyde
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da moro70 »

mr_hyde ha scritto:
kiwi1342 ha scritto:hmm ho trovato alcuni piccoli bug con questa versione. Dove posso segnalartely mr hyde?
Magari fossero solo "alcuni" e "piccoli" : Chessygrin : : Evil :

Meglio che li butti sul forum di AdunanzA (forum.adunanza.net) nella sezione "Progetti AdunanzA -> aMule AdunanzA" (credo che il link sia http://forum.adunanza.net/c/progetti-ad ... e-adunanza)

Problemino: teoricamente dovrei andare avanti con il cugino eMule AdunanzA quindi se non sono cose veloci (nel senso "che riesco a trovare subito") mi sa che dovranno aspettare un po'.

Ciao,
Mr Hyde
Intanto grazie per l'ottimo lavoro e per il nuovo sviluppo.
Avessi per caso la versione amulegui per Mac. La mia usata con la versione di adunanza 3.14 non funziona.
Grazie
mr_hyde
Messaggi: 160
Iscritto il: 19 mag 2011, 22:15

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da mr_hyde »

moro70 ha scritto: Intanto grazie per l'ottimo lavoro e per il nuovo sviluppo.
Avessi per caso la versione amulegui per Mac. La mia usata con la versione di adunanza 3.14 non funziona.
Grazie
Per il lavoro: magari fosse "ottimo" : Sad :

Per il Mac: gli eseguibili di prova che produco li metto in

https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing

tuttavia mi sono accorto proprio in questi giorni di un errore nello script che crea l'app finale quindi temo che al resto del mondo i miei ultimi pacchetti non funzionino (prova comunque: non so da quanto tempo ho introdotto l'errore che dovrei però correggere nei prossimi giorni). A causa di questo errore nella parte "Framework" dell'app non viene salvata una libreria richiesta da aMuleGUI con il risultato che l'applicazione funziona solo nei sistemi dove quella libreria è comunque presente (temo quindi solo sul mio Mac e su tutti i Mac dove è presente Mac Ports,liblzma e libtiff), in tutti gli altri va in crash alla partenza (e nei dettagli del crash viene appunto segnalata l'impossibilità da parte del sistema di trovare alcuni file di libreria).

Ti ricordo comunque che le versioni rilasciate sono comunque presenti su sourceforge all'indirizzo http://sourceforge.net/projects/amule-adunanza/files/

Ciao,
Mr Hyde
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da moro70 »

Grazie del supporto. stasera mi faccio un giro e ti sapro' dire se ho problemi o meno : Wink :
Buona giornata

ps: per i possessori di android per far funzionare l'app dovete scegliere nelle opzioni la versione 2.3.1
moro70
Messaggi: 634
Iscritto il: 05 feb 2010, 22:44

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da moro70 »

Ok provato e funzionante : Wink :
kiwi1342
Messaggi: 238
Iscritto il: 25 lug 2012, 14:40

Re: Installare Amule Adunanza

Messaggio da kiwi1342 »

mr_hyde ha scritto:
kiwi1342 ha scritto:hmm ho trovato alcuni piccoli bug con questa versione. Dove posso segnalartely mr hyde?
Magari fossero solo "alcuni" e "piccoli" : Chessygrin : : Evil :

Meglio che li butti sul forum di AdunanzA (forum.adunanza.net) nella sezione "Progetti AdunanzA -> aMule AdunanzA" (credo che il link sia http://forum.adunanza.net/c/progetti-ad ... e-adunanza)

Problemino: teoricamente dovrei andare avanti con il cugino eMule AdunanzA quindi se non sono cose veloci (nel senso "che riesco a trovare subito") mi sa che dovranno aspettare un po'.

Ciao,
Mr Hyde
no davvero piccolissime cose:

il pannello di login di amulegui non salva i dati di connessione (ip e password) e la modifica delle colonne sempre della gui non viene salvata dopo la chiusura (esempio se rimuovo delle colonne o le sposto).
Rispondi