Asterisk su ARM nel 2019?

Asterisk è l'implementazione software di un PBX che consente a tutti i telefoni IP collegati di effettuare chiamate tra di essi a costo zero e di collegare questi ad altri reti telefoniche quali PSTN e servizi VoIP.
Rispondi
marcocattaneo
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 giu 2019, 17:55

Asterisk su ARM nel 2019?

Messaggio da marcocattaneo »

Ciao a tutti!

Qualcuno ha un asterisk funzionante su ARM?

Mi piacerebbe riuscire ad averlo con GUI su un TS-431 8gb.

Ho fatto moltissimi tentativi, senza trovare un pacchetto con GUI che funzioni :(

Grazie!

M
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Asterisk su ARM nel 2019?

Messaggio da selvaggi »

per il tuo modello attualmente non c'è niente.
l'unico modo per farlo installare è andare sul sito, scaricare il programma e installare una macchina virtuale sul nas, ma nel tuo caso la macchina virtuale non è disponibile.

le app che trovi in giro non funzionano. tutte le volte che ci ho provato non è mai partita una.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
marcocattaneo
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 giu 2019, 17:55

Re: Asterisk su ARM nel 2019?

Messaggio da marcocattaneo »

selvaggi ha scritto:per il tuo modello attualmente non c'è niente.
l'unico modo per farlo installare è andare sul sito, scaricare il programma e installare una macchina virtuale sul nas, ma nel tuo caso la macchina virtuale non è disponibile.

le app che trovi in giro non funzionano. tutte le volte che ci ho provato non è mai partita una.
Grazie per la risposta. Nessun‘altra soluzione per VOIP su ARM? :-/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: Asterisk su ARM nel 2019?

Messaggio da selvaggi »

dubito che ne trovi uno, se il tuo modello aveva la porta hdmi potevi installare la hd station e di conseguenza avevi skype, Altus (whatsapp) e facebook
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi