Qnap ts 682 i3 16gb

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
Nicola1979
Messaggi: 26
Iscritto il: 04 giu 2014, 20:32

Qnap ts 682 i3 16gb

Messaggio da Nicola1979 »

Vendo qnap ts 682 con i3 16gb ram , 4 x wd red da 2tb , 2 wd green 120 gb ssd m2 interni , 2 x 120 gb ssd da 2.5 su casetti frontali , 2 x 256 gb nvme su scheda pcie qnap con relativa porta 10 gb Ethernet , tutto completo di imballo originale. Il qnap e un regalo per il mio compleanno del anno passato , e stato utilizzato circa 5 mesi da me che non sono uno smanettone , e visto che non mi serve ho deciso di venderlo. Non disponibile lo scontrino o fattura, ma se siete di Verona vi posso garantire che e in garanzia presso il negozio dove e stato acquistato per più di un anno. Chiedo 2000 euro ...preferisco consegna a mano con eventuale passaggio in negozio per capire dove portarlo in caso di rottura.
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”