Differenza prestazioni tra 219 e 219P?

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
nech76
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 mag 2008, 22:57

Differenza prestazioni tra 219 e 219P?

Messaggio da nech76 »

Ragazzi, ci sono differenze nelle prestazioni tra il 219 e il 219P? Ho guardato le caratteristiche e montano la stessa CPU e la stessa RAM.

Le differenze sono nell'HotSwap, porte eSata, ecc...

Sto per vendere il mio 209 e stavo decidendo cosa acquistare al suo posto! : Thumbup :

Grazie
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Re: Differenza prestazioni tra 219 e 219P?

Messaggio da paocian »

SI la differenza è quella. Ti rispondo perchè messo in funzione il 219P da qualche giorno. Sono molto contento dell'acquisto, lo uso per lavoro e per piacere. Ero indeciso con il 210 ma credo di avere fatto la scelta giusta. : Yahooo :
nech76
Messaggi: 10
Iscritto il: 20 mag 2008, 22:57

Re: Differenza prestazioni tra 219 e 219P?

Messaggio da nech76 »

Grazie mille. Il problema è che costa un botto... la concorrenza ha dei prezzi più bassi.
Mi dispiace però lasciare Qnap... con il 209 mi sto trovando veramente bene! : Chessygrin :
Avatar utente
luciano
Amministratore
Messaggi: 8706
Iscritto il: 25 apr 2008, 01:45
Località: Roma
Contatta:

Re: Differenza prestazioni tra 219 e 219P?

Messaggio da luciano »

Nech, la qualità si paga.... : Sailor :
paocian
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 feb 2010, 00:07

Re: Differenza prestazioni tra 219 e 219P?

Messaggio da paocian »

Senti io metto in pratica SEMPRE il vecchio proverbio inglese "you pay for what you get". Luciano ti consiglia il giusto. Io aggiungo che se costa un botto...aspetta qualche mese.... Solo l'idea di dover imparare a mettere in funzione un NAS nuovo... io rinuncierei. In ultimo ti posso aggiungere una notizia incoraggiante... Tieni d'occhio la Baia c'è un venditore che fa aste di QNAP nuovi ( per pubblicità credo). il mio l'ho prtato a casa con un 25% di sconto rispetto al prezzo ufficiale.L'ho ritirato a mano era imballato nuovo. Venditore super affidabile !!!
Una ragione in piu' per nNon abbandonarci !
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”