qnap per Plex Media Server

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
gipasoft
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 feb 2014, 18:59

Re: qnap per Plex Media Server

Messaggio da gipasoft »

mr_hyde ha scritto:Confermo, a oggi nessun problema, ma ho 16g perché li ho recuperati da altro dispositivo che avevo, se oggi dovessi comprare la ram, visto anche il mio utilizzo, non sono sicuro che comprerei 16g (è comunque un NAS, non un PC o un mega server, gli faccio fare da scaricatore con amuled, gli faccio gestire la VPN e server proxy ma probabilmente 8g x questo vanno bene, ogni tanto faccio girare qualche virtuale per test con la Virtual Station, ma qui il problema più che la ram è la CPU, per i lavori seri meglio il Mac con VMware fusion)
Grazie per la spiegazione... per ora allora resto con i miei 8gb (TS-653B)

Inviato dal mio CPH1875 utilizzando Tapatalk

gipasoft
Messaggi: 54
Iscritto il: 16 feb 2014, 18:59

Re: qnap per Plex Media Server

Messaggio da gipasoft »

mr_hyde ha scritto: 12 mag 2019, 11:25 Confermo, a oggi nessun problema, ma ho 16g perché li ho recuperati da altro dispositivo che avevo, se oggi dovessi comprare la ram, visto anche il mio utilizzo, non sono sicuro che comprerei 16g (è comunque un NAS, non un PC o un mega server, gli faccio fare da scaricatore con amuled, gli faccio gestire la VPN e server proxy ma probabilmente 8g x questo vanno bene, ogni tanto faccio girare qualche virtuale per test con la Virtual Station, ma qui il problema più che la ram è la CPU, per i lavori seri meglio il Mac con VMware fusion)
Riprendo questo post per chiedere alcune cose: sono passato anch'io a 16 gb ma il qnap è diventato instabile con alcuni shutdown improvvisi, chiedo quindi:
- il tuo qnap è ancora stabile con 16gb?
- quale marca-modello di ram hai installato?

Ciao e grazie
Giorgio
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”