backup da nas a ftp

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
matteo1986
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 set 2017, 16:04

backup da nas a ftp

Messaggio da matteo1986 »

ciao a tutti, sono nuovo nel forum : Smile :
Ho bisogno di un consiglio: ho un nas ts 231+ e ho necessità di fare un backup giornaliero differenziale dal nas a un mio spazio ftp (più precisamente uso lo storage box della hetzner).
Il punto è che non ho capito quale soluzione utilizzare, devo usare una app specifica o devo abilitare qualche servizio (rtrr o altro)?
Se basta il rtrr, posso passare mediante la classica porta 21 del ftp o occorre obbligatoriamente qualche altra impostazione?
Grazie!
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: backup da nas a ftp

Messaggio da selvaggi »

leggi questa guida https://www.qnap.com/it-it/how-to/tutor ... u-qnap-nas poi se guardi sui tutorial di questo argomento ne trovi quante ne vuoi
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
matteo1986
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 set 2017, 16:04

Re: backup da nas a ftp

Messaggio da matteo1986 »

grazie mille! avevo provato hybrid backup, ma non riuscivo a collegarmi sullo storage box, solo ora ho scoperto che è il nas che ha problemi a connettersi ad internet... :(
grazie ancora!
Rispondi

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”