AGGIORNATO A 4.2.3 DIRECTORIES SPARITE perso i dati ?

Discussioni sulla replicazione remota.
Rispondi
carloscotton
Messaggi: 1
Iscritto il: 08 feb 2017, 19:02

AGGIORNATO A 4.2.3 DIRECTORIES SPARITE perso i dati ?

Messaggio da carloscotton »

Ciao a tutti,
ho un TS-251 e dopo l'aggiornamento mi ha dato il messaggio Folders(Public, Web, Multimedia, Download) for default network shares do not exist. Restore default network shares or format your disk volume.
Ho provato a farlo da pannello di controllo le directories ci sono ma sono vuote.
Nessuna anomalia, tutto perfetto. Ma i dati nelle dierectories non ci sono più.

Mi sono accorto che c'erano dei messaggi precedenti che però non avevo visto perchè non ero entrato nel pannello di amministrazione: The system is unable to save your settings (file = [/etc/config/uLinux.conf], section = [wlan0], field = [Gateway], value = [169.254.100.100]) due to insufficient ramdisk space. If restarting the server does not solve the problem please contact support for further assistance.

Ho aperto un ticket ma ancora e qualcuno si è collegato ma ancora niente.

Avevo quasi 3 tera di dati adesso il pannello di controllo da 200 e tanti giga è pieno al 10%. ho perso tutto???
Avatar utente
selvaggi
Messaggi: 1634
Iscritto il: 02 feb 2016, 14:30
Località: provincia di Ancona

Re: AGGIORNATO A 4.2.3 DIRECTORIES SPARITE perso i dati ?

Messaggio da selvaggi »

quello che mi viene pensato adesso su due piedi è quello di provare se il file system è scritto correttamente.
Dopo l'accesso a "Gestione archivi" > "STORAGE" > "Spazio storage",dovresti vedere se su storage pool esce fuori la voce verifica il file system, se ce premici sopra e falla, magari era già rovinato in passato e non te ne sei accorto.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi

Torna a “Remote Replication/ Disaster Recovery”