"pagina non trovata" - aiuto

phpMyAdmin è un tool open source scritto in PHP allo scopo di amministrare le installazioni MySQL attraverso Internet.
Attualmente è in grado di creare e cancellare database, creare/cancellare/modificare tabelle creare/cancellare/modificare campi, eseguire qualsiasi comando SQL e gestire chiavi nei campi.
Rispondi
Icaro78
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 set 2010, 22:22

"pagina non trovata" - aiuto

Messaggio da Icaro78 »

Salve a tutti,
dopo diverso tempo che non usavo MySQL sul NAS ho provato ad accedere sia con phpMyAdmin sia con MySQLWorkbench con esito negativo. Ho provato a risolvere reinizializzando il database e ripristinando la password principale oltre a cancellare e reinstallare l'app phpMyAdmin senza però ottenere miglioramenti. Quello che ottengo lanciando l'app è "pagina non trovata". Nelle impostazioni la rete TCP/IP è abilitata con la porta 3306. In ultimo, seguendo la guida in un recente post di questo sito, mi sono collegato tramite WinSCP per cambiare nel file config.inc.php di phpMyAdmin la stringa 'localhost' con l'ip del server ma nulla è cambiato.

Cortesemente qualcuno potrebbe fornirmi indicazioni su come risolvere questo problema? Grazie per l'aiuto
maximuss
Messaggi: 399
Iscritto il: 17 lug 2008, 17:37

Re: "pagina non trovata" - aiuto

Messaggio da maximuss »

Il web server funziona regolarmente?
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED

QNAP TS-219P
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
Icaro78
Messaggi: 13
Iscritto il: 03 set 2010, 22:22

Re: "pagina non trovata" - aiuto

Messaggio da Icaro78 »

Ciao e grazie per l'aiuto. Ho provato a spegnere e riaccendere il webserver...ora tutto ok. Non ci avevo pensato a smanettare in quella sezione. Grazie mille!
Rispondi